FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D3 + D2xs Vs D3x
faccio la pazzia ???????????
Rispondi Nuova Discussione
antonio briganti
Messaggio: #26
Tieniti sicuramente l'abbinata D3+D2xs.
I file della D3x sono abbastanza pesanti, e il suo utilizzo, per me, è giustificato solo in studio e in ambiti specifici dove il dettaglio è fondamentale.
ciao
antonio
marce956
Messaggio: #27
QUOTE(Manuel_MKII @ Jun 26 2010, 03:32 PM) *
....il vero snobismo e' utilizzare materiale economico e tirarci fuori risultati emozionanti!!

Quoto al 100%
Ci sono persone che i soldi (tanti) li buttano nei modi piu' disparati (giochi d'azzardo, o lotterie & macchinette piu' svariate per es.) e non parlo di ricchi, altri che risparmiano e spendono tutto quello che hanno per una passione, non condivido quindi il fatto che se spendi tanti soldi è per ricavarci qualcosa per forza

Messaggio modificato da marce956 il Jun 26 2010, 03:42 PM
stefano_1972
Messaggio: #28
grazie a tutti per le risposte, a questo punto direi che mi tengo i due corpi che possiedo ancora per qualche anno, e poi si vedrà !!! ciao amici e grazie per i consigli


ciao Stefano
vutecco
Messaggio: #29
Io al limite mi riproporrei la domanda tra qualche tempo, dopo che la Nikon avrà immesso sul mercato qualche nuovo prodotto.
dario205
Messaggio: #30
Io mi trovo d'accordo con tutti coloro ti consigliano di tenere ciò che hai, in fondo di cosa senti la mancanza?
alessandro pischedda
Messaggio: #31
umilissimo parere..credo che, unico caso nel catalogo nikon, la d3x sia per specifici utilizzi..e' quasi uno strumento tecnico nel senso di macchina che sforna grandissimo dettaglio per, appunto, utilizzi specifici.
Da amatore, come ti definisci tu, il top credo sia la d3s.

Per l'amico che si sente offeso, beh, ma se tu avessi la possibilita' di comprare queste macchine (come non ce l'ho io) non te le compreresti? O ti limiteresti perche' non sei un professionista? Chi puo' prende, mi pare logico.
Poi tu considera che chi ha queste macchine non e' proprio un tuo coetaneo e neanche mio..insomma e' gente che ha esperienza e che bazzica da tempo..non certo figli di papa' che si fanno fare il regalino.
Guarda in giro c'e' tanto di peggio..ma non ti capita mai il neopatentato in ferrari al semaforo?
Ahh io li odio.. ma e' perche' rosico:)
Altra considerazione..ma che motivo c'e' di spendere migliaia di euro per un'ottica zeiss manuale o una leica a telemetro?
Non c'e' motivo, se non la qualita'...ma perche' non usare le moderne tecnologie?...ho la possibilita' ..me la compro.
Se ti senti offeso in un forum che e' un aggregato di persone di tutti i tipi, perdonami, ma non puoi' convivere in un ambiente cosi' "sociale" come una comunity.
E poi ripeto..chi si compra la ferrari deve fare le gare? E, potendo, non mi potrei comprare una monoposto da formula 1?
Questo per dire che qui non e' che la gente si vanta e dice sei un pezzente..li sarebbe diverso...non so tu che macchina hai..ma pur fosse la d40..uno con la compatta potrebbe farti lo stesso discorso..perche' hai bisogno di una reflex per fare le foto?
Un saluto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2