FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Motivazioni Reali Sospensione Utente
Closed Topic Nuova Discussione
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #1
Buonasera.
Mi rivolgo cortesemente ai moderatori, perchè, se possibile, e in maniera pubblica, chiariscano una situazione che potrebbe creare un forte precedente nei confronti degli utenti, oltre a creare a voi la necessità di soppesare con molta (più) attenzione casi simili: mi riferisco alla sospensione, seppur temporanea, dell'utente nikosimone a causa di un opinabile intervento nel 3d "sigma 50 art" (o meglio nella riapertura dello stesso).
Non mi metto a discutere sul fatto che il 3d aveva assunto connotati devianti dalle norme del forum (ma ne siamo proprio sicuri? Io le ho rilette), ma piuttosto sulla per me proditoria azione sull'utente senza una vera spiegazione (ma con un senso) al resto del forum; credo che sia dovuta, per non generare dubbi su come e perchè e quando, oltre a chiarire l'immagine sia dell'utente in questione, sia del moderatore che ha preso la decisione.
Vi ringrazio per l'attenzione, e vi prego di considerare questa mia come uno spunto per evitare eventuale malumore.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Forse non è chiaro che lo scopo di questo forum è creare business per chi lo finanzia, quello che lo incrementa viene apprezzato, quello che non ne crea viene tollerato, quello che lo danneggia viene eliminato.

Easy, inutile cercare qualcosa d'altro che non sia questa spiegazione.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Se si hanno dubbi e/o richieste verso lo staff, bisogna farle, come da regolamento, via MP.
Pertanto chiudo la presente auspicando il contatto in privato con il/i componente/i dello staff.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo Utente VINICIUS 33 07-05-2004 13:12
Utente Soddisfatto Della Coolpix 8700 ALEX1010 32 05-04-2004 23:49
Ciao Sono Un Nuovo Utente _francesco_ 12 19-04-2004 11:40
Nuovo Utente VINICIUS 7 25-04-2004 08:12
Identificazione Utente Fiumana Carlo 1 25-11-2003 11:07