FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
November Pork 2009 Roccabianca (pr)
riproviamoci
Rispondi Nuova Discussione
Giordy 58
Messaggio: #1
Stò valutando la possibilità di organizzare un incontro a Roccabianca (PR) nell'ultima domenica di Novembre.


Quest'incontro si svolgerebbe in concomitanza della manifestazione gastronomica itinerante November Pork, nello specifico come da titolo, nella domenica in cui la sede è il paese di Roccabianca.

Il genere fotografico che si può sviluppare è sicuramente lo street ed il reportage, in ogni caso il paese si affaccia sul fiume Po, ed è sede di un bel castello dedicato alla dama di nome Bianca, quindi anche il genere paesaggio ci può stare.

Si avrà anche la compagnia di tre modelle.

Il Comune ci offrirà la possibilità di usufruire di una stanza e di un video proiettore per poter visionare i nostri scatti, e nel caso si decidesse di effettuare un concorso fotografico, una targa premio al primo classificato.

Molto a grandi linee il programma potrebbe essere questo:

ritrovo alle ore 9,00 circa, mattinata dedicata agli scatti nei vari stand con la compagnia delle modelle,

primo pomeriggio si potrebbero raggiungere le sponde del fiume Po per un'altra serie di scatti sia di paesaggio che alle modelle,

verso le ore 15,30-16,00 visione dei lavori eseguiti con discussione e quindi rientro alle proprie abitazioni.

Prezzo adesione € 10,00.

Fornirò dei maggior ragguagli per quanto concerne il pranzo nelle prossime serate.

Il tutto è alla fase di studio, per cui sono ben accetti consigli e proposte da parte di chi pensa possa essere interessato a partecipare.
alcarbo
Messaggio: #2
Farò il possibile.
Io però digiuno (che vengo a fare alla Pork Fest, allora ? le foto agli altri)

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 13 2009, 10:52 PM
Gufopica
Messaggio: #3
Interessante se non ho impegni..per ora ti dico che ci sono.
Pollice.gif wink.gif
alcarbo
Messaggio: #4
Sì Ale, il Pork è il cugino imborghesito del Cignale messicano.gif
Gufopica
Messaggio: #5
Il POrk è il POrk biggrin.gif
Giordy 58
Messaggio: #6
Ciao Alcarbo, allora non te ne sei andato?

Si, in effetti l'incontro è più fotografico che gastronomico, (almeno per noi).

Nei prossimi giorni cercherò di fornire un programma più dettagliato, comunque c'è la possibilità di fotografare i vari stand nei quali si vendono i prodotti culinari, quindi la possibilità di eseguire ritratti, street e via dicendo.

Avremo la possibilità di essere seguiti da tre ragazze/modelle
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 316.1 KB

(una di loro è questa), spero inoltre di poter approntare una o più location sia nel cortile della rocca, sia in una cava di sabbia lungo il Po.

Al momento mi piacerebbe conoscere il numero dei possibili partecipanti (l'ideale sarebbe tra le dieci e le venti persone), in questi giorni mi propongo di parlare con l'assessore per poter definire al meglio le risorse che potrei avere a disposizione.

Certo che se la Nital ci fornisse un paio di flash ad ombrello...... rolleyes.gif wink.gif laugh.gif .

Nelle prossime sere sarò più preciso.

Ciao.
alcarbo
Messaggio: #7
QUOTE(Giordy 58 @ Oct 14 2009, 12:13 AM) *
Ciao Alcarbo, allora non te ne sei andato?


Andato dove ? unsure.gif Sono vivo e anche abbastanza "vegeto". messicano.gif

Ale sputa un rospo, anzi un Pork. blink.gif Non fare solo il "guardone" hi hi hi anzi il Visitors ph34r.gif

'notte Giordy, Gufo, Ale, Enigma, Alcarbo

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 13 2009, 11:18 PM
Gufopica
Messaggio: #8
Io ci sono!Scatti a nastro...
Fammi sapere.Attendo notizie.
Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Mi agrego anchio sicuramente insiame al buon Gufo...siamo già per strada.....apparte gli scherzi...facci sapere e conta su di noi.....siamo in 4 ciao e buona giornata.....

w il Pork laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nikonfm10
Messaggio: #10
ciao a tutti, ,
non sono scappata dal club, per carità ,ma il tempo è dannatamente tiranno negli ultimi mesi e spero sempre che prima o poi si stabilizzi.
giordy bellissima idea, aspetto di sapere una data indicativa poiche fino almeno a metà novembre ho un po di impegni fotografici, ma in linea di massima se è la domenica successiva al 15 novembre dovrei esserci, se è quella ancora dopo dovrei vedere un attimo.
maxmax
Messaggio: #11
Molto interessante.
Io sono di Cremona e quasi sempre faccio un giretto per le bancarelle del november pork o a Sissa o a Roccabianca.
Per me la proposta è allettante ,in linea di massima contami poi ci si aggiornerà per i dettagli.
Rivedrò volentieri Gufopica e @ram e conoscerò qualcun'altro di voi,molto bene.

Un saluto Massimiliano.
Giordy 58
Messaggio: #12
Gufopica & company: Per il momento vi ringrazio molto per la calda accoglienza all'iniziativa, vi chiedo solo un poco di pazienza poichè stò raccogliendo le idee e le informazioni per preparare un programmino.

Allego un link al programma della manifestazione, in modo che possiate rendervi già conto di come si svolgerà.

http://www.novemberporc.it/

Sono ovviamente invitati anche gli amici Toscani, purtroppo c'è un pò di strada da fare, del resto il pork è proprio cugino stretto del cignale, solo che abita in città laugh.gif .

Un salutone a tutti, in particolare a Nikonfm10 (se hai una Subaro che ti avvanza dimmelo è!) e ad Alcarbo (puoi venire tranquillamente, vedrai che non moriremo di fame tongue.gif ).

(Come dice Zap) Ciaooooo.
Gufopica
Messaggio: #13
Bene Giordy 58

Io
@ram
MaxMax (lo convinco)

Ci saremo.
Aspetto tue notizie.
W il POrk messicano.gif
nikonfm10
Messaggio: #14
hola giordy, allora aspettiamo altre news piu precise nei prox giorni....subaru? si magari purtroppo chiudendo la gara ci danno sempre panda o simili. e in versione base, però il lampeggiante sul tetto è bellissimo hihiih
PierLuigi Trombi
Messaggio: #15
Salvo impegni dell'ultima ora confermo la mia presenza. Attendiamo quindi ulteriori aggiornamenti.
Ciao a tutti.

Messaggio modificato da PierLuigi Trombi il Oct 23 2009, 03:57 PM
Gufopica
Messaggio: #16
Attendiamo notizie anche noi.

Gufopica (2) presenti
@ram (2) presenti..

wink.gif
maxmax
Messaggio: #17
QUOTE(Gufopica @ Oct 23 2009, 05:02 PM) *
Attendiamo notizie anche noi.

Gufopica (2) presenti
@ram (2) presenti..

wink.gif

Mi accodo nell'attesa.

Un saluto Massimiliano.
Gufopica
Messaggio: #18
Ottimo Max
speriamo venga anche Sergio.
wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
Dai si anche Sergio
riepilogo.....

@ram(2)
gufopica (2)
maxmax (2)
dai sergio vieni anche tu cosi mi porti la D3x perche io sono senza macchina laugh.gif
non posso scattare , dai ragazzi faciamo il possibile x farlo venire....
saluto tutti, mi raccomando Giordy facci sapere attandiamo tue notizie ciao

Messaggio modificato da @ram il Oct 23 2009, 06:03 PM
Giordy 58
Messaggio: #20
Scusate il silenzio, comunque le cose stanno procedendo, penso domani sera proporrò un paio di programmi.

Complimenti per i vostri scatti alle cinque terre.
Gufopica
Messaggio: #21
Grazie Giordy
faremo un ottimo lavoro anche in questa tua organizzazione
Noi come hai visto siamo in 6
mi raccomando fammi sapere.
Buona serata
Matteo
vvtyise@tin.it
Messaggio: #22
penso di esserci!
alcarbo
Messaggio: #23
io invece sono ai lavori forzati (posterò le foto con le sbarre della cella)
Giordy 58
Messaggio: #24
@Alcarbo: Lavori forzati? Te li meriti!!!! laugh.gif

@vvtyise@tin.it Stavo proprio pensando d'inviarti un'email.

Salutoni a tutti.

Messaggio modificato da Giordy 58 il Oct 24 2009, 05:19 PM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #25
ti ho preceduto, allora.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »