FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gio
Rispondi Nuova Discussione
robertflower
Messaggio: #1
Gio...la mia cara amica
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Daniele R.
Messaggio: #2
La vedo un pò "soffocata" in altezza, ma nel complesso direi che è un ottimo risultato, buona inoltre la resa del bianco su bianco. Avrei però eliminato quella piccola voglia sul polso della modella
Davide_C
Messaggio: #3
La voglia sul polso l'avrei eliminata anche io, per il resto (come detto da Daniele), ottima la resa del bianco su bianco.
Complimenti Pollice.gif
tosk
Messaggio: #4
Sarà che su questo forum diventiamo pignoli, ma anch'io ho pensato la stessa cosa sulla macchia al polso.
La tua cara amica è un ottimo soggetto, bella foto
bluemonia
Banned
Messaggio: #5
quale macchia al polso? giuro che non l'ho vista!
una foto molto semplice, ma vuoi per le luci, vuoi per la posa e l'espressione della modella, la trovo riuscitissima! mi piace!

ciau wink.gif
maxiclimb
Messaggio: #6
QUOTE(tosk @ Sep 26 2006, 02:34 PM) *

Sarà che su questo forum diventiamo pignoli...


Verissimo! laugh.gif
Da quando frequento il forum noto particolari che un tempo mi sarebbero sicuramente sfuggiti.
Però è un bene, vuol dire che l'obbiettività e le capacità di giudizio migliorano.

La foto mi piace molto, e Giò mi sembra un modella molto interessante, morbida e sensuale al punto giusto. smile.gif
mama62
Messaggio: #7
Che dire, molto bella.
Sinceramente ... la macchia sul polso non l'avevo notata.
Concordo, andava tolta.
albertofurlan
Messaggio: #8

Io invece l'avrei lasciata.... anche perchè credo che i nei e le voglie fanno parte del ritratto....

insomma non li considero necessariamente dei difetti, ma sono i segni "particolari" di quella persona.

cmq bravissimo Robert wink.gif
ConteMaxS
Messaggio: #9
Io toglierei le doppie punte!
A buon intenditor....


P.s.
Se non sbaglio si intravede un' unghia incarnita, non va, bisognerebbe amputare....

Messaggio modificato da ConteMaxS il Sep 26 2006, 06:47 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
bella,
ma con troppa postproduzione visibile.
L'aver lasciato invece intravedere un pò di trama delle pareti, cui è appoggiata la ragazza, non avrebbe guastato.

sergio
robertflower
Messaggio: #11
Be dopo aver letto i vostri commenti penso proprio (dopo alcune modifiche ) di poter finalmente stampare uno scatto per cambiare qualche foto nel mio studio
La "voglia" che si intravede nn e una voglia bensi un tatuaggio...di quelli che si fanno quando nn si sa che "fare"...in effetti anche dal vivo sembra uno scarabocchio...Per quanto riguarda il muro (Sergio) ...lo sapevo che nn dovevo esagerare...ne terro presente per farla stampare

grazie.gif

Ciau Robert
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
veramente una cara amica... smile.gif
l'hai messa in castigo? ci mancano i ceci e lei in ginocchio...
a parte la battuta, mi piace molto l'espressione, l'abbigliamento, la posa, un po' meno la luce. Forse volevi tenere l'effetto hk era meglio metterle dietro un sfondo continuo bianco, penso che genrando qualche ombra morbida lo scatto migliori moltissimo. Non e' una critica, x me va benissimo cosi', giusto un altro punto di vista, una "cara" amica in chiave diversa.
ciao robert, 6 molto bravo.
gaetano
NikSte
Messaggio: #13
Bella i fondali bianchi sono i miei preferiti complimenti per lo scatto
denniszee
Messaggio: #14
..con appena un pò più di "respiro" sarebbe super cosi è solo bella biggrin.gif

bravo Pollice.gif
fotoland
Messaggio: #15
Bella luce, ottima espressione della modella, complimenti alla tua amica Gio, molto spontanea e disinvolta nel farsi fotografare. Pollice.gif

Ciao smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio