FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Turchia
Rispondi Nuova Discussione
giuseppe v
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
Messaggio: #2
La foto e' suggestiva, quasi un minimalismo, ma mi piace poco tutta quella parte nera in basso..che se fossi in te, la taglierei sopra alle luci (anche quelle due piccole a sinistra) in modo di avere uno skyline solo della basilica e poco piu'...
e cosi' sarebbe davvero minimalista.
Francesco Martini
Cesare44
Messaggio: #3
concordo, anche per me, la parte sotto, non aggiunge nulla, ma appesantisce la gradevolezza di questo bel tramonto.

ciao
giodic
Messaggio: #4
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto sul taglio della parte in basso.... comunque sia la foto pi piace. Belli i colori caldi e la silhouette davvero descrittiva...
FabioPerillo
Messaggio: #5
Ciao Giuseppe, un piacere rivederti da queste parti... wink.gif
Bellissima la silhouette e le cromie belle calde.
Ottima l'atmosfera ma anche io concordo per il taglio appena sopra le lucine... Pollice.gif

Ciao Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao Giuseppe e bentornato,
una bella silhouette ben gestita, mi piace.
maxbunny
Messaggio: #7
Si, eliminare una parte del nero come suggerito gioverebbe, resta il fatto, per me, che è una bella foto, una siluette dal bel disegno con bellissimi colori.
cranb25
Nikonista
Messaggio: #8
Una bella silhouette a me piace
Ciao
Stefano
giuseppe v
Messaggio: #9
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 27 2013, 08:47 PM) *
La foto e' suggestiva, quasi un minimalismo, ma mi piace poco tutta quella parte nera in basso..che se fossi in te, la taglierei sopra alle luci (anche quelle due piccole a sinistra) in modo di avere uno skyline solo della basilica e poco piu'...
e cosi' sarebbe davvero minimalista.
Francesco Martini

Grazie Francesco e grazie a tutti, mi avete convinto, taglio effettuato …

Un salutone a tutti smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio