FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Colosseo In Fiamme
Rispondi Nuova Discussione
giuseppe v
Messaggio: #1
Questo weekend …
Gli autori dell'opera, la danese Thyra Hilden e l'argentino Pio Diaz, grazie ad un gioco di proiezioni, hanno creato un incendio virtuale che avvolge il Colosseo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fabio1961
Messaggio: #2
Ciao Giuseppe,
...e chi ti guardava le spalle laugh.gif

Meglio in foto che dal vivo... wink.gif c'ero anch'io ma non sono riuscito a fare nulla degno di essere visto.
Antonio Canetti
Messaggio: #3
è un peccato che i giochi di luce in movimento non rendano in fotografia, forse era meglio un video, comunque la foto e bene esposta tutte luci sono bene equilibrate senza smile.gif bruciature smile.gif inutili.


Antonio
dario-
Messaggio: #4
A me piace rende l'idea anche se in parte, anche perché di fuoco, per fortuna non c'era sul serio. Molto belli i colori e il contrasto.

Ciao
Dario
banzai85
Messaggio: #5
Faccio copia-incolla, vai....
Una foto che mi piace, dove sei riuscito a rendere chiaramente principe della scena il colosseo senza tuttavia fare la classica inquadratura invadente...molto bella l'idea delle cromie delle scie che riprendono quelle delle fiamme che caratterizzavano l'opera...Si percepisce una bella profondità ed un ottimo dinamismo...insomma una foto che mi piace proprio, bravo Giuse! Un'unica pignoleria...non so a che ora è iniziata l'installazione, ma potendo avrei scattato ad un'orario un po' più blu...anche se, col traffico di Roma, probabilmente non saresti tornato a casa per postarcela...
Max Lucotti
Messaggio: #6
bella, molto suggestiva!
mirko_nk
Messaggio: #7
Che spettacolo!!.... Dal vivo deve essere stato ancora più emozionante.Ottima la scelta delle scie delle auto... si intonano con il rosso del Colosseo...

Complimenti!!
Eolias
Messaggio: #8
Spettacolare, rende ottimamente l'idea.
mammuth
Messaggio: #9
complimenti bellissima.ciao
FabioPerillo
Messaggio: #10
Bè, di fronte a queste immagini bisogna solo guru.gif guru.gif guru.gif
Ottima compo, gestione delle luci, profondità, ecc ecc tutto al posto giusto. Bravo bravo davvero. Pollice.gif
giodic
Messaggio: #11
Molto suggestiva, complimenti!
casugian
Messaggio: #12
Ciao,
era una buona occasione per fotografare il colosseo in versione "originale" e l'hai colta...bravo rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
giuseppe v
Messaggio: #13
Grazie a tutti e spero di avervi fatto vedere un Colosseo inedito.

QUOTE(fabio1961 @ Sep 21 2010, 11:05 AM) *
Ciao Giuseppe,
...e chi ti guardava le spalle laugh.gif

Ti ricordi le risate in via della Conciliazione, questa volta avevo mia figlia.

Salutoni, Giuseppe
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #14
QUOTE(giuseppe v @ Sep 22 2010, 09:53 AM) *
Grazie a tutti e spero di avervi fatto vedere un Colosseo inedito.
Ti ricordi le risate in via della Conciliazione, questa volta avevo mia figlia.

Salutoni, Giuseppe



Io di risate me ne ricordo soprattutto quando mi hai fatto fare il nuotatore sdraiato in terra ... messicano.gif


Bellissimo scatto Giuseppe .... Pollice.gif Pollice.gif


A presto ...
giuseppe v
Messaggio: #15
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 22 2010, 10:06 AM) *
Io di risate me ne ricordo soprattutto quando mi hai fatto fare il nuotatore sdraiato in terra ... messicano.gif

Quando ci penso ancora rido, laugh.gif laugh.gif laugh.gif

non ci crederai ma quando stavo scattando questa foto, mi e’ tornato in mente quella bellissima Domenica trascorsa tutti insieme e le risate che ci siamo fatte … Police.gif
Giorgio C.
Messaggio: #16
Bellissimo scatto.
Complimenti Pollice.gif

Giorgio
Andras.Gyorosi
Messaggio: #17
Me gusta molto questa foto di un colosseo insolito e suggestivo! Ma ti sei messo in mezzo la strada? Complimenti!

Andras
Gabriele.M
Iscritto
Messaggio: #18
QUOTE(casugian @ Sep 21 2010, 11:00 PM) *
era una buona occasione per fotografare il colosseo in versione "originale" e l'hai colta...bravo

Ohh questa e’ bella per davvero e molto originale, cosa non facile per soggetti super fotografati, mi piacciono anche a me le scie rosse che si intonano con il rosso del Colosseo.

ps. Vedi da fatte ficca’ sotto pe fa na foto laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Gabriele
alessandro.sentieri
Messaggio: #19
Molto suggestivo vedere il Colosseo così, una foto davvero bella!!!
Chissà come sarà stato bello dal vivo wink.gif

Saluti
Ale
Francesco Martini
Messaggio: #20
QUOTE(giuseppe v @ Sep 21 2010, 10:55 AM) *
Questo weekend …
Gli autori dell'opera, la danese Thyra Hilden e l'argentino Pio Diaz, grazie ad un gioco di proiezioni, hanno creato un incendio virtuale che avvolge il Colosseo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..ma non l'aveva dato foco Nerone????? laugh.gif
Bella foto, comunque!!!!!
Francesco Martini
giuseppe v
Messaggio: #21
Grazie Giorgio, Andras, Gabriele, Ale, Francesco smile.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio