Sperando di non contravvenire a nessuna regola del forum mi permetto di aprire il club avendo appena disimballato la D850
Non guardate la tenuta agli alti ISO in questo scatto perché è fatto col cellulare
a quanto prima gli scatti effettuati "veri"
Messaggio modificato da marmo il Sep 8 2017, 06:58 PM
Non guardate la tenuta agli alti ISO in questo scatto perché è fatto col cellulare
Messaggio modificato da marmo il Sep 8 2017, 06:58 PM
Ottimo Mario, il club è tuo, ti do il benvenuto ufficiale, attendiamo i primi scatti,
sapevo che non resistevi tanto... complimenti acquisto speciale
Ottimo Mario, il club è tuo, ti do il benvenuto ufficiale, attendiamo i primi scatti,
Grazie Maurizio, tendenzialmente avrei voluto aspettare inizio anno prossimo per diversi motivi, ma oggi è partito il trip anche perchè ricevere in regalo il flash SB 700 non mi spiace. Per quella data avevo prenotato un capanno per fotografare cervi ma ho spostato la prenotazione al sabato 30 (a proposito vieni?) così andrò al Nikon Live a Milano
Messaggio modificato da marmo il Sep 8 2017, 07:22 PM
Complimenti per l'acquisto ancora non hai fatto foto?
Grande Mario!
Ma ora basta con le congratulazioni e metti qualche foto vera fatta in condizioni non controllate
Ma ora basta con le congratulazioni e metti qualche foto vera fatta in condizioni non controllate
Ottimo Mario Tanta buona luce!
Giuliano
Giuliano
Scusa se sono venale ma : How much ?
1berto
1berto
Grazie Maurizio, tendenzialmente avrei voluto aspettare inizio anno prossimo per diversi motivi, ma oggi è partito il trip anche perchè ricevere in regalo il flash SB 700 non mi spiace. Per quella data avevo prenotato un capanno per fotografare cervi ma ho spostato la prenotazione al sabato 30 (a proposito vieni?) così andrò al Nikon Live a Milano
Azz ho già un'impegno, sposta ancora dai verso ottobre così vedo di raggiungerti
al contrario facciamo un'altra volta
Complimenti per l'acquisto!!!👏👏👏
Ora attendiamo le tue impressioni e qualche scatto
Ora attendiamo le tue impressioni e qualche scatto
Complimenti!
Aspettiamo con ansia qualche scatto ...
Aspettiamo con ansia qualche scatto ...
Sperando di non contravvenire a nessuna regola del forum mi permetto di aprire il club avendo appena disimballato la D850
Congratulazioni, aspettiamo foto ad alti iso
Antonino
Ma si sa quando le consegano? È da venerdi che nikon e i suoi rappresentanti dicono che è disponibile presso i lunti vendita autorizzati e segnalati nelle liste! Io ho fatto il preordine, il mio forrnitore in puglia non l'ha ancora ricevuta ninistante ne ha ordinate diverse!
Ma si sa quando le consegano? È da venerdi che nikon e i suoi rappresentanti dicono che è disponibile presso i lunti vendita autorizzati e segnalati nelle liste! Io ho fatto il preordine, il mio forrnitore in puglia non l'ha ancora ricevuta ninistante ne ha ordinate diverse!
La stessa cosa che ho detto io, venerdì il mio rivenditore mi aveva garantito che in giornata gli arrivavano facendomi depositare come acconto la mia d810, dopo un paio d'ore mi telefona dicendo che gli arrivano fine prox settimana. "forse"
In tutti i casi i tempi tra annuncio e consegna sono tra i più brevi in assoluto, se si pensa ai mesi che si è dovuta aspettare la d500...poi è vero che quando si vuole qualcosa anche un week end sembra una eternità!
La stessa cosa che ho detto io, venerdì il mio rivenditore mi aveva garantito che in giornata gli arrivavano facendomi depositare come acconto la mia d810, dopo un paio d'ore mi telefona dicendo che gli arrivano fine prox settimana. "forse"
Ma tu l'avevi ordinata? Dove si trova il rivenditore?
Perchè io l'ho ordinata e pagata! Qui come al solito credo che nital faccia come ha fatto sempre in passato. Queste raccomandazioni e privilegi iniziano a darmi fastidio. Lunedi chiamo e gliene dico 4, come ho fatto con la D4 nel 2012. La cosa che infastidisce di pou, è che ti vengono a dire che è dosponibile in tutti i negozi autorizzati!
Ragazzi l'ho già detto più volte attendiamo la settimana prossima, entro fine mese molti negozi la avranno disponibile ...
Mario, le immagini mettile Qui su questo club, altrimenti non facciamo un vero club con le foto... grazie
Anche se non sono Raw ma jpg solo convertiti va bene lo stesso.
nella discussione "D850....eccola" ho messo il linck da cui scaricare due RAW fatti uno con la 810 e l'altro con la 850
prova fatta scattando a mano libera
prova fatta scattando a mano libera
Mario, le immagini mettile Qui su questo club, altrimenti non facciamo un vero club con le foto... grazie
Anche se non sono Raw ma jpg solo convertiti va bene lo stesso.
In tutti i casi i tempi tra annuncio e consegna sono tra i più brevi in assoluto, se si pensa ai mesi che si è dovuta aspettare la d500...poi è vero che quando si vuole qualcosa anche un week end sembra una eternità!
E' vero, specialmente quanto sei convinto di andare al negozio a prenderla e poi sentire quel'........... che ti dice: credevo le avessero portate, devi aspettare la prossima settimana arghhhhhh
Ma tu l'avevi ordinata? Dove si trova il rivenditore?
Perchè io l'ho ordinata e pagata! Qui come al solito credo che nital faccia come ha fatto sempre in passato. Queste raccomandazioni e privilegi iniziano a darmi fastidio. Lunedi chiamo e gliene dico 4, come ho fatto con la D4 nel 2012. La cosa che infastidisce di pou, è che ti vengono a dire che è dosponibile in tutti i negozi autorizzati!
No non ho ordinato nulla, mi servo a Roma zona montesacro
Stamattina dopo un'attesa durata tutta l'estate, mi hanno consegnato la D850. Dopo oltre 50 anni, nei mesi estivi sono restato solo con una Nikon modificata per l'infrarosso. Ora la tanto anelata D850 l'ho qui tra le mie mani, guardo il corposo manuale, e comincio a leggerlo. Fortunatamente, l'attivazione delle vecchie funzioni è rimasta invariata, come nella migliore tradizione Nikon, mentre per le nuove non mi sembra di trovare combinazioni di tasti che, premuti inavvertitamente, possano mandare in crisi fotografo e risultati. Dovrò stare attento al touch screen. Da domani qualche prova sul campo. A questo proposito, vedo tanti stress test fatti in questa discussione. Da molti anni non approccio più così un nuovo prodotto tecnologico, in quanto ho compreso tardi ed a caro costo che quello è l'unico sistema per rovinarsi fegato e tasca. Facevo così con l'hi-fi, usavo dischi test e se non rimanevo deluso su un ascolto mi capitava con un altro. Ed allora, nuovo cambio con relativo costo. No. Alla Nikon non credo siano pazzi e se dopo 4 anni esce un nuovo prodotto avrà sicuramente tante cose in più. Ed io vado a cercare quelle.
File allegati
Ebbravo!
Sposto nel club (l'altra in hide), non ne aprire altre, please ...
P.s.: ai nuovi possessori... fotooooo....!
Sposto nel club (l'altra in hide), non ne aprire altre, please ...
P.s.: ai nuovi possessori... fotooooo....!
Grandissima macchina non vedo l'ora di vedere le vostre immagini, vi seguirò con molto interesse!!!!!
Oggi rientrando dalle vacanze mi hanno consegnato la D850 prenotata tempo fa, pochi minuti fa ho tentato di fare la registrazione, dopo aver inserito l'id senza le lettere (con le lettere non me l'accettava) ho inserito il numero di matricola, mi viene in rosso nessun prodotto rilevato. Voi come avete fatto a registrarla? Grazie.