FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fiori Visti Da Un..neofita
Rispondi Nuova Discussione
Walter_84
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Volevo postarvi un mio recentissimo tentativo.
A voi la parola...non siate troppo cattivi però: sto ancora imparando! tongue.gif

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Batman3
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(Walter_84 @ Sep 10 2007, 10:09 PM) *
Ciao a tutti!
Volevo postarvi un mio recentissimo tentativo.
A voi la parola...non siate troppo cattivi però: sto ancora imparando! tongue.gif


Belli i colori e l'interpretazione, l'immagine mi sembra però sbilanciata sulla sinistra e anche la nitidezza mi sembra un po' bassa specialmente sulle goccie, ma forse è la conversione.

Battista
Walter_84
Messaggio: #3
Grazie per i commenti. Scusami per la domanda magari un po' stupida ma cosa intendi per sbilanciata a sinistra? hmmm.gif Che non è centrato?
Batman3
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(Walter_84 @ Sep 12 2007, 04:56 PM) *
Grazie per i commenti. Scusami per la domanda magari un po' stupida ma cosa intendi per sbilanciata a sinistra? hmmm.gif Che non è centrato?



Si, ma non voglio dire che ogni ogetto deve essere al centro, ma che ogni mmagine dovrebbe dare comunque un senso di equilibrio. Io trovo troppo vicino alla cornice il fiore di sinistra, e dello spazio inutile sulla destra...... Sia chiaro che è solo la mia opnione....

Battista
Walter_84
Messaggio: #5
Due grazie:
1 grazie per il consiglio e 1 perchè' se non me lo avessi fatto notare non ci avrei fatto nemmeno caso!

ps:
QUOTE(Batman3 @ Sep 12 2007, 06:46 PM) *
...... Sia chiaro che è solo la mia opnione....


le opinioni sono sempre ben accette...in fondo uno posta le proprie foto sul forum per sentire cosa ne dicono gli altri, no? wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio