FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Nital Card Su Obiettivo Appena Comprato
Rispondi Nuova Discussione
ennebells
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti.

In una nota catena di elettronica italiana, ho acquistato qualche giorno fa un obiettivo Nital. La Nital Card che ho trovato all'interno della confezione porta la dicitura : Attivabile entro il 13/05/2013 . Garanzia dei 4 anni bruciata???

Che fare ? Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie anticipatamente.

P.s. Ancora non ho sentito il rivenditore, ma so per certo che si trattava dell'ultimo pezzo.

Grazie anticipatamente
Antonio
Cesare44
Messaggio: #2
QUOTE(ennebells @ Dec 8 2013, 11:58 AM) *
Ciao a tutti.

In una nota catena di elettronica italiana, ho acquistato qualche giorno fa un obiettivo Nital. La Nital Card che ho trovato all'interno della confezione porta la dicitura : Attivabile entro il 13/05/2013 . Garanzia dei 4 anni bruciata???

Che fare ? Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie anticipatamente.

P.s. Ancora non ho sentito il rivenditore, ma so per certo che si trattava dell'ultimo pezzo.

Grazie anticipatamente
Antonio

in Nital non sono così fiscali. Lo scorso anno ho preso un obiettivo nuovo con Nital card scaduta a fine 2008. Tornato a casa ho provveduto alla registrazione, ( va fatta entro i 7 giorni dall'acquisto), e dopo circa un'ora ho ricevuto una mail di risposta con la garanzia estesa a 4 anni.

ciao
ennebells
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Dec 8 2013, 12:02 PM) *
in Nital non sono così fiscali. Lo scorso anno ho preso un obiettivo nuovo con Nital card scaduta a fine 2008. Tornato a casa ho provveduto alla registrazione, ( va fatta entro i 7 giorni dall'acquisto), e dopo circa un'ora ho ricevuto una mail di risposta con la garanzia estesa a 4 anni.

ciao


Grazie Cesare....quindi mi consigli di procedere con la registrazione?

andre@x
Messaggio: #4
QUOTE(Cesare44 @ Dec 8 2013, 12:02 PM) *
in Nital non sono così fiscali. Lo scorso anno ho preso un obiettivo nuovo con Nital card scaduta a fine 2008. Tornato a casa ho provveduto alla registrazione, ( va fatta entro i 7 giorni dall'acquisto), e dopo circa un'ora ho ricevuto una mail di risposta con la garanzia estesa a 4 anni.

ciao

Esatto.... Chiama ...Ti faranno delle domande ti la data dello scontrino e poi ti sistemano tutto... Vai tranquilloCiaoAndrea

ennebells
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(andre@x @ Dec 8 2013, 12:07 PM) *
Esatto.... Chiama ...Ti faranno delle domande ti la data dello scontrino e poi ti sistemano tutto... Vai tranquilloCiaoAndrea





Grazie 1000 Andrea...un saluto
Cesare44
Messaggio: #6
QUOTE(ennebells @ Dec 8 2013, 12:13 PM) *
Grazie 1000 Andrea...un saluto

SI, fai regolarmente la registrazione, come ti ho detto, non ho avuto contatti, ma dopo la mail di conferma, sono andato a verificare e l'obiettivo è regolarmente registrato con 4 anni di garanzia.

ciao
a_deias
Messaggio: #7
Conviene comunque allegare alla registrazione lo scan dello scontrino(va bene anche una foto nitida con il telefonino).

p.s.certo che in questi mediastore la merce è bella fresca!
ennebells
Nikonista
Messaggio: #8
@Deias : grazie anche a te per esserti soffermato....effettivamente roba molto fresca ...ma per fortuna non si tratta di pesce smile.gif smile.gif


Oggi pomeriggio ho contattato il call center di LTR, ho effettuato la normale procedura di registrazione sul sito nital ed effettivamente
garanzia 4 anni smile.gif


Grazie ancora a tutti


smile.gif

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
L'ho Comprato.....l'ho Comprato Anche Io!!!!!!! Francesco Martini 29 24-11-2014 23:52
Alla Fine L'ho Comprato! filippogalluzzi 22 24-12-2004 18:32
Ho Comprato La F80...ma... ssaggini 11 04-06-2004 00:40
Sb800dx Comprato ! Marvel 3 19-06-2004 19:37
Ho Comprato La 3700 Tiziano di Lucca 3 21-06-2004 18:37