FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Autofocus E Manual Focus
Rispondi Nuova Discussione
MauSerPhoto
Messaggio: #1
Ciao a tutti, una domanda semplice (per chi sa la risposta,ovviamente!), si può passare dalla MAF Automatica a quella Manuale, quindi muovendo la levetta su obiettivo e macchina, tranquillamente con la macchina accesa oppure è un'operazione che va effettuata a macchina spenta? Nel libretto non viene indicato niente del genere, si fa solo riferimento a non toccare la ghiera della MAF in modalità A quando l'autofocus sta lavorando.Grazie.CIAO
dario205
Messaggio: #2
QUOTE(donegall @ Jul 20 2009, 12:36 PM) *
Ciao a tutti, una domanda semplice (per chi sa la risposta,ovviamente!), si può passare dalla MAF Automatica a quella Manuale, quindi muovendo la levetta su obiettivo e macchina, tranquillamente con la macchina accesa oppure è un'operazione che va effettuata a macchina spenta? Nel libretto non viene indicato niente del genere, si fa solo riferimento a non toccare la ghiera della MAF in modalità A quando l'autofocus sta lavorando.Grazie.CIAO



Io l'ho sempre fatto senza problemi, credo si possa fare tranquillamente!!!
Lillofox
Messaggio: #3
Anche sono sempre passato dalla modalità automatica a quella manuale a macchia accesa, con la F80 e l' 80-200 f2.8, non ho mai riscontrato problemi
cdocco
Messaggio: #4
Sempre fatto con la macchina accesa. No problem!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio