FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buon Sito/studio Dove Far Stampare Album Cerimonie (fotolibri)?
Rispondi Nuova Discussione
irlandese88
Messaggio: #1
Salve mi trovo ad aver fotografato dei battesimi,volendo stampare e non essendo un professionista nel campo, mi sono trovato mille siti con prezzi più o meno alti e ho seri dubbi sulla scelta. Dimenticavo per stampa intendo questa sorta di fotolibri che attualmente vanno di più sul mercato.
Se c'è qualcuno già abile nel campo che poteva darmi qualche consiglio ne sarei felice.
Dire che cerco il più economico sarebbe stupido,spesso più economico è anche sinonimo di meno curato,cerco diciamo sia il prezzo più basso con un buon risultato,ma cerco anche modelli e tipologie più costose e particolari,ovviamente a seconda di ciò che sceglie il commissionatore,tendendo sempre conto che nel periodo attuale che viviamo il risparmio è alla base di tutto.
Vanno bene anche messaggi privati come risposta.
Ringrazio tutti anticipatamente,buona giornata.
dadux74
Messaggio: #2
In genere molti siti propongono anche dei software che ti permettono di comporre il fotolibro con calma e poi ti inviarlo per la stampa. Quasi tutti offrono buoni servizi, io spesso mi sono rivolto al serivizio "snapfish" o "fotalia" e sono soddisfatto.

Buone foto
Daniele
DEVILMAN 79
Messaggio: #3
Io da quando ho provato "9AM" consigliatomi da Fabio Camandona, uso solo quello.

Tra l'altro fanno anche stampe molto buone a prezzi accessibili.

Vincenzo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio