FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Il Vostro Primo Topic ?
04/04/06 - - 04/04/07
Rispondi Nuova Discussione
FALCON200
Messaggio: #1
questa mattina mi sono accorto che proprio oggi...esattamente un anno fa ho timidamente lanciato il mio primo topic su questo forum....
eccolo qui.... NIKON 17/55 f 2.8

quale è stato il vostro primo topic?
leggendo il mio primogenito ho pensato a quanta strada abbia fatto seguendo questo forum....
grazie a tutti gli amici !
ciao
M.
buzz
Staff
Messaggio: #2
Pensa che il mio primo topic è stato postato nella sezione sbagliata e non ho nemmeno capito perchè me lo avessero spostato!
E' passato un po' di tempo da allora....
16ale16
Messaggio: #3
Il mio primo topic era su una richiestra di aiuto sulla MAF manuale della 5400. 26 marzo 2006. La risposta è stata mitica: nonnoGG che in breve mi ha fatto capire tutto (Anche quanto fosse maledettamente complicata dry.gif dry.gif )

Ciao
Alessandro Battista
Messaggio: #4
Questo è stato il mio primo3d con cui mi sono timidamente presentato al community....sembra essere passato un secolo rolleyes.gif biggrin.gif

Un saluto, Alessandro.

Messaggio modificato da Romanticorso il Apr 4 2007, 11:58 AM
FALCON200
Messaggio: #5
QUOTE(Romanticorso @ Apr 4 2007, 12:54 PM) *

Questo è stato il mio primo3d con cui mi sono timidamente presentato al community....sembra essere passato un secolo rolleyes.gif biggrin.gif

Un saluto, Alessandro.


ma sai che erano proprio fatti bene i tuoi Dragan !
complimenti.
ciao
M.
ayala65*
Messaggio: #6
non ricordo il mio primo....c'e un modo per fare ricerca'
Grazie
Enzo
FALCON200
Messaggio: #7
QUOTE(ayala65* @ Apr 4 2007, 01:57 PM) *

non ricordo il mio primo....c'e un modo per fare ricerca'
Grazie
Enzo


clicca sopra il tuo nome, vai su "avanzate", in alto a destra trovi il menù a tendina "opzioni profilo"
e poi selezioni "cerca topic del membro"
ciao
M.
Manuela Innocenti
Messaggio: #8
Questo è il mio
FALCON200
Messaggio: #9
QUOTE(Urania @ Apr 4 2007, 02:06 PM) *

Questo è il mio


brava Manu, colori accesi e solari !
ciao
M.
dario-
Messaggio: #10
Carina come idea Pollice.gif allora vediamo hmmm.gif ... dopo il primo topic di presentazione postato in "Nikon digital reflex" quindi sbagliando anche io sezione tongue.gif Questo è stato il mio primo topic, foto grezze, con poca PP e ancora senza cornici, ma devo dire dalle risposte confortanti di cari amici grazie.gif .

Sembra passato chissà quanto tempo ...

Ciaoo

Messaggio modificato da Dariotto il Apr 4 2007, 01:08 PM
serdor
Messaggio: #11
Il mio primo topic è del 26 Marzo 2005, a quel tempo avevo la Coolpix 5700, eh di acqua ne è passata............
ayala65*
Messaggio: #12
QUOTE(FALCON200 @ Apr 4 2007, 02:00 PM) *

clicca sopra il tuo nome, vai su "avanzate", in alto a destra trovi il menù a tendina "opzioni profilo"
e poi selezioni "cerca topic del membro"
ciao
M.


grazie.gif


Questo e' il mio primo....serio e tecnico...poi mi persi nei meandri della perdizione.... tongue.gif


il mio primo
Flanker78
Messaggio: #13
Sono trascorsi già 4 anni e sembra ieri!!!! ohmy.gif

QUESTO il mio primo topic....
Daniele R.
Messaggio: #14
Il mio primo topic, risale al mese di maggio del 2003, oramai quel topic non è più presente, ma ne conservo gelosamente il link.
Persate che avevo posto una domanda su uno scanner LS4000 e che la prima persona a rispondermi è stata il nostro ADMIN Michele Difrancesco, che a quel tempo si occupava anche degli scanner Nikon guru.gif
Alessandro Battista
Messaggio: #15
QUOTE(FALCON200 @ Apr 4 2007, 01:22 PM) *

ma sai che erano proprio fatti bene i tuoi Dragan !
complimenti.
ciao
M.



Grazie Mat, biggrin.gif .
Franco_
Messaggio: #16
La mia prima discussione risale al settembre 2003; volevo sapere come fosse possibile modificare l'apertura del diaframma sulle ottiche tipo G... erano tanti anni che avevo smesso di fotografare e quando mi riavvicinai a questo mondo scoprii che le ghiere dei diaframmi stavano sparendo dry.gif . Benchè immaginassi la risposta non riuscii ad accettarla... a dire il vero non l'ho accettata nemmeno dopo 4 anni laugh.gif
decarolisalfredo
Messaggio: #17
Ho scoperto che il mio primo intervento è del 16 Maggio 2006, ho risposto ad un utente che chiedeva come si puliscono le lenti.
Ero iscritto dal 2004, quando ho registrata la D70, ma sono venuto sul forum per sapere cosa si diceva della D200 che volevo acquistare.
Mi è piaciuto e da allora lo seguo sempre, o anche visto che ho più di 700 interventi più quelli al Bar.
A proposito, visto che allora si parlva di stripping, banding e vari ..ing, la D200 non l'ho presa.
FALCON200
Messaggio: #18
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 4 2007, 04:27 PM) *

Ho scoperto che il mio primo intervento è del 16 Maggio 2006, ho risposto ad un utente che chiedeva come si puliscono le lenti.
Ero iscritto dal 2004, quando ho registrata la D70, ma sono venuto sul forum per sapere cosa si diceva della D200 che volevo acquistare.
Mi è piaciuto e da allora lo seguo sempre, o anche visto che ho più di 700 interventi più quelli al Bar.
A proposito, visto che allora si parlva di stripping, banding e vari ..ing, la D200 non l'ho presa.


più che di risposte.....io chiedevo quale fosse stata la prima discussione aperta personalmente.....
ma anche la prima risposta è stata per me un gran passo....
ciao
M.

p.s. nemmeno gli interventi in Activities vengono conteggiati nel contatore dei messaggi validi ai fini di quelle che allora erano le etichette di matricola, junior e senior....

Messaggio modificato da FALCON200 il Apr 4 2007, 03:32 PM
toad
Messaggio: #19
Eccolo qua. biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Primo post

Primo 3d: e giù a rompere i marroni !!! Ma sono ancora fermo su quelle mie "vecchie" posizioni texano.gif

Cià wink.gif
Angelo
silvio76
Messaggio: #21
ciao a tutti ,sinceramente questa è la prima volta che mi affaccio ad un forum, ho iniziato a leggere un pò di cose e trovo che ci siano una marea di argomenti interessanti tanto da non saper da dove cominciare...gran bella cosa questa ..complimenti a tutti
FALCON200
Messaggio: #22
QUOTE(silvio76 @ Apr 4 2007, 05:50 PM) *

ciao a tutti ,sinceramente questa è la prima volta che mi affaccio ad un forum, ho iniziato a leggere un pò di cose e trovo che ci siano una marea di argomenti interessanti tanto da non saper da dove cominciare...gran bella cosa questa ..complimenti a tutti


a parte l'annucio sull'usato della Nikon D70....
questo è il tuo primo post !
BENVENUTO !
offriamo da bere al nuovo amico ?
ciao
M.
photoflavio
Messaggio: #23
QUOTE(FALCON200 @ Apr 4 2007, 12:35 PM) *

questa mattina mi sono accorto che proprio oggi...esattamente un anno fa ho timidamente lanciato il mio primo topic su questo forum.... [...]

Davvero un idea interessante; ed è altrettanto interessante e divertente vedere tutto il cammino intercorso in questo percorso dal primo post ad oggi, quali sono stati gli avvenimenti importanti, la maturazione, i profondi cambiamenti nel modo di atteggiarsi e di proporsi. Ogni tanto rileggo qualcuno dei miei vecchi post e sorrido; come si cambia. E tu... pensa che, a metà di questo tuo cammino, avevi deciso di abbandonare per sempre questo forum ed ora, ad altri sei mesi di distanza, sei da giorni l'utente più attivo e prolifico del giorno, presente in ogni dove laugh.gif
Dopo aver avuto l'idea di questo post celebrativo, non essere timido e raccontaci un po' questa tua evoluzione... dai

E... buon primo anniversario sul forum wink.gif




FALCON200
Messaggio: #24
le convinzioni espresse nel topic da te linkato, rimangono valide e più vive che mai.
ciò che è mutato è la mia considerazione verso quel tipo di situazioni: nulla.
grazie
M.
Eleonora Castelli
Messaggio: #25
il mio rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >