FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vosonic Vp3320
Qualcuno lo ha? notizie utili..........
Rispondi Nuova Discussione
Gefry
Messaggio: #1
Vosonic X'S-Drive Pro VP3320 mi sembra parecchio valido guardando le specifiche........

Tra cui:
Li-ion rechargeable battery 3.7V (1100 mA)
internal rechargeable batteries providing you with 11 hours of use

backup a 1GB memory card in only 5 minutes

In piu legge MP3 e fa da radio FM smile.gif

......ne ho trovato una versione da ben 80 GB a un prezzo interessante però prima dell'acquisto mi paicerebbe sapere se qualcuno di voi lo ha gia (anche in tagli minori)

Ciao

Gerry

Gefry
Messaggio: #2
Insomma nessuno lo ha questo oggettino unsure.gif

Devo fare io da cavia? rolleyes.gif
DiegoParamati
Messaggio: #3
Mi mandi un MP con prezzo e link????
DVittorio
Messaggio: #4
Io ho il VP3310 da 40Gb, per la durata della batteria, ti confermmo intorno alle 10 ore, mentre per il trasferimento dipende sia dall'hd montato, se è un 4200 o un 5400, e sopratutto dalla velocità della CF.
Cmq se hai due CF stai tranquillo, anche se dovesse metterci 15/20 minuti
Gefry
Messaggio: #5
Grazie Vittorio

In effetti questo è un altro punto da chiarire alle volte....
Oerche si trova anche il solo Box e quindi un rivenditore potrebbe fare il furbetto e metterci dentro HD scadenti..........al contrario però rivenditori corretti usano i prodotti di fabbrica testando il buon funzionamento dei componenti.

Ho avuto personalmente una brutta disavventura con un Box per HD da 3.5 e ho giurato che non compro piu il solo BOx.........anche perche gli altri 2 che ho originali Lacie vanno benone.

Ciao

GErry
DVittorio
Messaggio: #6
QUOTE(Gefry @ Aug 25 2005, 03:24 PM)
Grazie Vittorio

In effetti questo è un altro punto da chiarire alle volte....
Oerche si trova anche il solo Box e quindi un rivenditore potrebbe fare il furbetto e metterci dentro HD scadenti..........al contrario però rivenditori corretti usano i prodotti di fabbrica testando il buon funzionamento dei componenti.

Ho avuto personalmente una brutta disavventura con un Box per HD da 3.5 e ho giurato che non compro piu il solo BOx.........anche perche gli altri 2 che ho originali Lacie vanno benone.

Ciao

GErry
*


Gli HD a 4200 giri non sono scadendi o di bassa qualità.
Sul mio infatti ho un hd a 4200 e va benissimo.
Io l'ho preso già completo con l'HD, ma penso che a prendere i pezzi separati non ci siano problemi.
Il Vp3310 viene fornito con un cd con i driver e un programmino di utilità per formattare il disco.
ciao
Gefry
Messaggio: #7
Forse mi sono espresso male wink.gif non intendevo dire che uno da 4200 sia meglio peggio o + o - affidabile di uno da 5400.

Il mio discorso era riferito a marche diverse o a venditori che avendo in magazzino HD a cui hanno riscontrato piccoli possibili problemi cercano il modo per rifilarli a qualcuno..........gia successo sia con HD che con altro materiale elettronico.
Vedi personale esperienza con un GPS che acquistato su Ebay a 150 € da un venditore che sul suo sito lo vendeva a 190 si è rivelato un esemplare di una partita che da stessa ammissione della casa costruttrice poteva dare problemi.........in pratica il GPS ha funzionato 1gg poi è morto. Il venditore a onor del vero lo ha sostituito subito però l'intenzione iniziale non era certo delle piu ...........oneste.

Ciao

Gerry
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio