FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Varcazze
Rispondi Nuova Discussione
GiovanniValentino
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB


saluti

Giovanni
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Ciao ...

non male ma la barca in primisimo piano è un pò troppo invadente ...!!!

Non so se sia una scelta voluta per mascerare quacosa al di la delle barche ma un inquadratura piu' ampia avrebbe giovato ...!!!

Ottima la post e superba a nitidezza ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #3
questo è un pezzo di storia... queste erano le barche che venivano usate nelle tonnare.

L'immagine è buona, trovo che hai scattato un pò troppo sotto, e quindi la barca è venuta troppo "presente" nell'immagine, e pure un poco tagliata sotto, bastava poco poco più indietro, secondo me. wink.gif

Max

GiovanniValentino
Messaggio: #4
Massy, Max, grazie per il passaggio e la vostra analisi, graditissima....

la scelta dell'inquadratura è voluta, non per nascondere qualcosa, ma per rendere giustizia alla maestosità delle barche... erano le barche utilizzate nelle tonnare....

ciao, Giovanni.

FabioPerillo
Messaggio: #5
Nitidezza e cromie da urlo. Pollice.gif
Forse forse hanno ragione i ragazzi che mi hanno preceduto; un'inquadatura un pelo più larga avrebbe senz'altro giovato.
Rimane un signor scatto quindoi ti faccio i miei sinceri complimenti. Pollice.gif
dario-
Messaggio: #6
Si in effetti si poteva sicuramente migliorare, però è da stamattina che ma la ri-guardo e devo dire che per me un senso c'è, le vecchie gloriose signore sono le protagoniste della scena e così devono essere, anche l'angolo basso devo dire mi paice moltissimo, bella nitidezza e colore, un grandissimo omaggio.
Va assolutamente massimizzata, secondo me, per apprezzarne il dettaglio.
Trovo splendida la chicca dell'inserimento della piccola cima in fondo sopra le barche Pollice.gif

Complimenti

Dario wink.gif
ges
Staff
Messaggio: #7
Belli i colori del cielo con le nuvole, la barca passa quasi in secondo piano.
Marco Carotenuto
Messaggio: #8
concordo con gli altri...molto d'impatto e visto che la tua interpretazione era quella..mi sembra giusto come l'hai interpretata...però magari un 2 scatto con una veduta piu ampia...lo potevi portare insieme a casa no? smile.gif dietro noto anche un bel panorama con delle montagne o sbaglio?
davcal77
Messaggio: #9

Mi piace parecchio. Anche se carica, la PP mi piace e non mi disturba
complimenti


Davide
Rino Terry
Messaggio: #10
Non sono un'esperto paesaggista, per cui sulla piccola critica di Massy non metto lingua....però è una gran foto uguale.
Bravo Giovanni, ormai non me l'aspettavo più che tu la postassi.
Per me da poster !
Ciao, Rino.
GiovanniValentino
Messaggio: #11
Ragazzi, grazie a tutti per il passaggio ed i commenti...

ciao, Giovanni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio