Sempre dinamici i tuoi scatti, non mi sono mai cimentato in questa fotografia, deve essere emozionate e ne devi scattare tante tante
sono dietro a controllare le mie poi le posto
sono dietro a controllare le mie poi le posto
Le primissime immagini con il nuovo bambino...
in compagnia di Mario e Gian ecco uno scatto della giornata,
Ringrazio Mario per avermi invitato
PS: purtroppo mi sono accorto ora che il settaggio mi era passato solo in JPG, per cui come uscita dalla camera.
PS: purtroppo mi sono accorto ora che il settaggio mi era passato solo in JPG, per cui come uscita dalla camera.
Bella,, io un p̣ non ho tempo e un p̣ non so dove andare per fare avifauna, mi piacerebbe provare. Scatto raw+jpeg, le redazioni vogliono le foto subito anche durante le partite e quindi il jpeg è d'obbligo, ma la z9 abbinata poi a questo obiettivo sforna grandi immagini.
Le primissime immagini con il nuovo bambino...
Obiettivo spettacolare e versatile, con uno Z TC 2x hai un 400 F2.8, un 560 F4 (TC interno), un 800 F5.6 (TC esterno) e 1120 F8 (TC interno + TC esterno) ... sarei curioso di vedere la differenza tra il 400 2.8 + TC interno + Z TC1.4x (focale 784mm F5.6) e 400 2.8 + Z TC2.0x (focale 800mm F 5.6)
In naturalistica alle prime luci ed all’imbrunire e probabilmente la l’ente migliore
Che bella, da un senso di pace e silenzio, è vero che con luce scarsa è un obiettivo che fa la differenza.
Bella,, io un p̣ non ho tempo e un p̣ non so dove andare per fare avifauna, mi piacerebbe provare. Scatto raw+jpeg, le redazioni vogliono le foto subito anche durante le partite e quindi il jpeg è d'obbligo, ma la z9 abbinata poi a questo obiettivo sforna grandi immagini.
Immagino con le agenzie è coś, ma come dici anche il Jpg è bello e con un buon settaggio è già pronto,
per il tempo purtroppo personalmente attendo la pensione, brutto a dirlo ma non manca molti anni
Obiettivo spettacolare e versatile, con uno Z TC 2x hai un 400 F2.8, un 560 F4 (TC interno), un 800 F5.6 (TC esterno) e 1120 F8 (TC interno + TC esterno) ... sarei curioso di vedere la differenza tra il 400 2.8 + TC interno + Z TC1.4x (focale 784mm F5.6) e 400 2.8 + Z TC2.0x (focale 800mm F 5.6)
Appena ne ho il tempo ti faccio il confronto e lo posto
https://we.tl/t-i4oRoY3b6F
Raw 400con tc interno più 2x
L’aria non era “pulita” a causa del calore/freddo distanza circa 100m
Raw 400con tc interno più 2x
L’aria non era “pulita” a causa del calore/freddo distanza circa 100m
Chievo Verona Women Contro Genoa
Altra bella serie e ottimi gli spunti colti
Chievo contro San Marino in una giornata soleggiata ma anche con un po di foschia, ho notato che in zone poco contrastate l'autofocus ha tentennato un pochino rispetto ovviamente alla sua velocità normale che è spettacolare, forse mi sono abituato troppo bene, vedremo se ricapita in altre circostanze simili.
Complimenti per le foto e l'acquisto. Come ti trovi con l'accoppiata z9 e 400? lo usi liscio o moltiplicato?
Italia Irlanda, con l'addio alla nazionale di Sara Gama dopo 140 presenze
Scatti della partita Chievo Brescia. Ho imparato una cosa nuova oggi, quando piove forte l'autofocus fa molta fatica a mettere a fuoco il soggetto, tra tutte le impostazioni quella che ha funzionato meglio è stato il punto singolo. E' più difficile da utilizzare dovendo usare molto il joystick ma il più efficace.
foto stupende, obiettivo straordinario, costo stratosferico. per me un sogno nel cassetto.
Complimenti davvero per le belle immagini che ci hai condiviso, bravo....
dai è giunta l'ora di nominare quasta discussione a....
CLUB 400mm F2.8 S, applausi per questa splendida ottica....
Complimenti davvero per le belle immagini che ci hai condiviso, bravo....
Grazie Maurizio, spero che anche altri si aggiungano, lo so che non è un obiettivo comune, ma spero vivamente che qualcun'altro si unisca a noi.
Verona - Ternana Campionato femminile serie B
Ma che belle, complimenti per i momenti trovati ed immortalati
PS: sono riuscito a fare qualche scatto anch'io... a breve arrivano
Che spettacolo, ripreso con questa diagonale e coś sdraiato sembra che abbia una coperta addosso per il freddo
grande ottimo scatto