FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D3100 Nuova O D90 Usata?
Rispondi Nuova Discussione
luciano.annunziata
Messaggio: #26
QUOTE(MartiDS @ Sep 29 2011, 11:47 AM) *
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! biggrin.gif
Mi sono avvicinata da poco al mondo della fotografia e avrei bisogno di qualche consiglio da chi se ne intende più di me!!
Ho intenzione di acquistare la mia prima reflex ma avendo un budget di max 600€ il mio dilemma è questo:
- d3100 con 18-105VR NUOVA
- d90 con stesso obiettivo(o qualcosa di meglio) USATA
Leggendo in diversi forum, ho letto che la d90 per molti aspetti è superiore alla d3100 (motore AF interno e tanto altro) e io non vorrei, per questo, trovarmi a cambiare macchinetta tra qualche tempo però sono un po’ suscettibile dubbiosa sull’usato. hmmm.gif
Ho trovato sull'usato questa offerta: d90 + Obbiettivo 18-270 tamron + Nikon SB-700 AF Speedlight Flash a 500€, voi cosa ne pensate? Soprattutto vorrei informazioni sul tamrom!!
Grazie a tutti e buona giornata!!

con 600€ non credo tu possa prendere una D3100 con 18-105vr, ci vogliono almeno un 50€ in più, ma è difficile trovarla a quel prezzo.

Tra nuovo ed usato? vai col nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MartiDS
Messaggio: #27
QUOTE(luciano.annunziata @ Sep 30 2011, 04:26 PM) *
con 600€ non credo tu possa prendere una D3100 con 18-105vr, ci vogliono almeno un 50€ in più, ma è difficile trovarla a quel prezzo.

Tra nuovo ed usato? vai col nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Su ebay ho trovato anche a meno, come per esempio questa:
http://cgi.ebay.it/NIKON-D3100-AF-S-DX-18-...=item3cbc8a666d
Ovviamente credo che in negozio costi leggeremente più!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2