FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Silhouette Glamour
...
Rispondi Nuova Discussione
Marco Vegni
Messaggio: #1
Non so se può essere proprio la sezione giusta o se la migliore è ritratti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
frabarbani
Messaggio: #2
Mi piace! Bella!
Marco Vegni
Messaggio: #3
Grazie Francesco...mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il mio scatto.

Ciao
Marco
maxiclimb
Messaggio: #4
Non ritengo così importante classificarla, e anche volendo non saprei farlo.
Glamour non è perchè non c'è alcun elemento di fascinazione/seduzione, ritratto nemmeno perchè il soggetto non è minimamente riconoscibile e non c'è nulla che potrebbe associare questa foto alla persona ripresa.

E' una foto interessante, ben composta e piacevole.
Paradossalmente la tua firma bilancia bene lo scatto, e lo valorizza!

Non è tra le tue foto migliori, ma mi piace.

Ciao, Max
ANTENORE
Messaggio: #5
QUOTE(maxiclimb @ Jan 15 2008, 03:15 PM) *
Non ritengo così importante classificarla, e anche volendo non saprei farlo.


Su questo concordo..

LA foto a prima vista mi è piaciuta Marco poi osservandola bene ho cambiato idea ma solo per colpa della pp maldestra. Quel nero sul corpo della ragazza non sa di ombra ma piuttosto di bomboletta spray usata direttamente sulla foto.
Non me ne volere ma hai presentato lavori decisamente migliori.

Saluti, Matteo
albè
Messaggio: #6
Ciao Marco in questa sezione non esprimo mai pareri perchè è un genere che non pratico ma vedendo il tuo scatto non posso non dirti che la trovo bellissima, con la ragazza ( sembra una sirena ) posizionata come sempre in modo perfetto e con una luce in silhouette stupenda.

Molto ma molto delicata. Bravo

Alberto
Marco Vegni
Messaggio: #7
Ciao ragazzi, vi ringrazio per i commenti alla foto.
Sulla questione sezione glamour oppure no avete perfettamente ragione infatti, inizialmente avevo scritto della mia titubanza se era la sezione giusta o meno.

X Antenore: nella PP ho voluto togliere delle "macchie" bianche date dal costume e visto quello che hai scritto ho esagerato col pennello cerotto.gif . Ti ringrazio quindi per avermelo segnalato...la prossima volta starò più attento. Sul "non me ne volere"... smile.gif ...assolutamente nessun problema per quello che hai scritto anzi un ringraziamento per aver segnalato gli errori che ho commesso. Ti meriti una stelletta sulle votazioni ma non te la do perchè non mi piace questo metodo...ti do una stelletta morale laugh.gif .

X Maxi:grazie per l'intervento. La firma l'ho tenuta anche se, vista la sua grandezza la volevo togliere laugh.gif . Grazie mille

X Albè:molto buono come sempre...L'idea della sirena è quello che avevo in mente, per questo ho deciso di inserire luci soffuse.

Vi ringrazio nuovamente per i pareri farevoli e contrari alla foto. E' giusto e molto costruttivo ricevere ogni tipo di commento...il forum è fatto anche per questo no?

Ciao
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio