FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Superare La Paura Della Street Photography
Rispondi Nuova Discussione
disegnareluce
NPU
Messaggio: #1
Scusatemi un pò, ma in Italia, con le leggi che abbiamo, qualcuno ha il coraggio di fare un cosa del genere?

http://erickimphotography.com/blog/2015/06...ith-ricoh-gr-3/

Ciao.
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Scrivo l'ultimo messaggio sul forum, poi tolgo il disturbo.
Ho avuto la "fortuna" di trovarmi nel mezzo di una "battaglia", a Milano, tra black bloc e polizia. Ho scattato a debita distanza, se mi permettete.
Ippodromo di Milano, precisamente il tondino. E' fonte di grandi spunti, però se non sei fantino, proprietario o fotografo ufficiale, non puoi entrare. Minimo sei a una decina di metri. Che faccio?
Riporto poi la prima frase che apre la biografia dell'autore del primo post, DisegnareLuce:
"Non ci sono regole per una buona foto, ci sono solo buone fotografie" (Ansel Adams).
Bella e giusta, però un pò di coerenza,,,
Io guardo al risultato, evidentemente scarso nel mio caso.
Ciao a tutti
Banci90
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(francesco.z. @ Jun 30 2015, 08:41 PM) *
Scrivo l'ultimo messaggio sul forum, poi tolgo il disturbo.
Ho avuto la "fortuna" di trovarmi nel mezzo di una "battaglia", a Milano, tra black bloc e polizia. Ho scattato a debita distanza, se mi permettete.
Ippodromo di Milano, precisamente il tondino. E' fonte di grandi spunti, però se non sei fantino, proprietario o fotografo ufficiale, non puoi entrare. Minimo sei a una decina di metri. Che faccio?
Riporto poi la prima frase che apre la biografia dell'autore del primo post, DisegnareLuce:
"Non ci sono regole per una buona foto, ci sono solo buone fotografie" (Ansel Adams).
Bella e giusta, però un pò di coerenza,,,
Io guardo al risultato, evidentemente scarso nel mio caso.
Ciao a tutti

Nessuno ha mai detto che bisogna scattare da vicino in situazioni pericolose, e se non è possibile avvicinarsi più del dovuto non lo si fa..
Si stava solo discutendo di quella che è una sorta di "filosofia" del genere fotografico in questione..

Posta in questo topic
disegnareluce   Superare La Paura Della Street Photography   Jun 24 2015, 03:36 PM
_FeliX_  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Street Photography In India Luca Moi 55 16-10-2004 23:12
Street Photography Con Dsrl Al_fa 26 26-10-2004 01:29
Fine Art Photography Alessandro Battista 8 02-03-2007 11:41
Concert Photography Antonio C. 7 18-10-2004 15:44
Photography Safari TAITA2 6 09-05-2007 16:56