FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Campagna
Rispondi Nuova Discussione
Mr Blonde
Messaggio: #1
non ho postato tanto in questo forum ma seguo abbastanza. ho deciso di far vedere queste foto fatte l'estate scorsa, soggetti semplici rivisti dall'obiettivo....aspetto commenti, suggerimenti o qualsiasi altra cosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mr Blonde
Messaggio: #2
siccome ho sbagliato dimensione della seconda foto, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come modificare la discussione...grazie
maurizioricceri
Messaggio: #3
tranquillo...va bene così, tu non puoi modificarla,al limete postane un'altra.
mircob
Messaggio: #4
Molto belle le inquadrature, ma le vedrei meglio a colori.
dony83
Validating
Messaggio: #5
la prima è stupenda, sia per l'inquadratura che per la conversione!

la seconda invece mi comunica poco, non c'è un soggetto ben definito e non riesco ad apprezzrla come vorrei!

Bel lavoro comunque!
Maury_75
Messaggio: #6
Inquadrature originali e curate, la seconda non mi dice un gran chè, mentre la prima la trovo bellissima. Anche io sarei curioso di vedere una versione a colori del primo scatto.
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
La prima è molto buona in ogni senso, anche se forse lavorerei un pò per eliminare le ombre in primo piano.
La seconda, oltre a pendere abbastanza vistosamente (non so però se sia voluto o meno) mi sembra un pò confusa: troppi elementi, senza che uno attiri veramente l'attenzione...

Ale
Marco Vegni
Messaggio: #8
Bellissime foto. Mi piace molto la conversione nonchè la composizione...grande lavoro.

Complimenti

Ciao
Marco
Andrea Moro
Messaggio: #9
Concordo con chi mi ha preceduto. La prima è migliore della seconda, specie per la composizione. Sulla seconda avrei tagliato via una parte di primo piano oppure avrei scelto un primo piano più "forte" per dare una maggiore profondità all'immagine. Le conversioni in BN mi piacciono Pollice.gif
Mr Blonde
Messaggio: #10
pensa un po'...io preferisco di gran lunga la seconda hmmm.gif ...comunque grazie a tutti...posterò altre foto fatte in questi anni...sperando nei vostri commenti...ciao
dario-
Messaggio: #11
Quoto anche io gli amici che in precedenza hanno commentato positivamente i tuoi scatti wink.gif preferisco decisamente anche io la prima foto. Per composizione e taglio dell'inquadratura. Le conversioni sono perfette a mio parere. Grande nitidezza e PdC.

Bravo

Dario wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio