FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Santuari Di Santa Croce
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
E' uno dei luoghi più suggestivi che ho visitato. Un piccolo santuario del XV secolo, arroccato sotto la muraglia del Sasso della Croce, meta di pellegrini e turisti, sia in estate che in inverno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da alessandro.sentieri il Mar 9 2008, 08:56 PM
Andras.Gyorosi
Messaggio: #2
Molto carino questo luogo che hai presentato! Sono dei scatti molto ben fatti, con l'ultima foto che a mio avviso un po' sopra le altre, grazie al suo inquadratura particolare e al suo bellissimo binero. Unica cosa che noto nella seconda: quella linea bianca tra il cielo e il campanile un po' visibile. Per il resto: guru.gif

Ciao
Andras
maurizioricceri
Messaggio: #3
un posto molto suggestivo che hai saputo raccontare con ottime immagini.
diomede
Messaggio: #4
Complimenti per il reportage. Ottimi scatti.
A proposito..., montagna-mare, mare-montagna..., a quando la collina?
Zebra3
Messaggio: #5
Alessà guru.gif
Zebra3
Messaggio: #6
Alessà, ritorno su questo topic con meraviglia. Le tue foto hanno sempre dei colori particolari e una bella profondità.

Posso chiederti cosa hai usato (macchina, obiettivi, filtri) e i relativi dati di scatto?


Ecco, ho trovato un "Sentieri" da seguire guru.gif



laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Belle, belle, complimenti guru.gif
kogaku
Messaggio: #8
...l'ultima su tutte, ma pure da sola sarebbe straordinaria!
ash
Messaggio: #9
prima ed ultima, bellissime! complimentoni!!!1


laugh.gif
andrea
Andry81
Messaggio: #10
L'ultima è veramente bella, ottimo il Bn e quello che mi piace di più è l'inquadratura con quelle belle montagne sfuocate dietro.

Andrea
dony83
Validating
Messaggio: #11
QUOTE(Andry81 @ Mar 10 2008, 04:13 PM) *
L'ultima è veramente bella, ottimo il Bn e quello che mi piace di più è l'inquadratura con quelle belle montagne sfuocate dietro.

Andrea


confermo, vermante bella! rolleyes.gif
Raffaella66
Messaggio: #12
molto belle... l'ultima mi piace un sacco sia per composizione che per conversione, a mio avviso ottima la scelta dello sfuocato sul fondo


complimenti
ciao raffy
alemal
Messaggio: #13
Sei proprio bravo, non ho parole, le due in B/n sono le mie preferite, ma l'ultima è fantastica.
Ciao, Sandro.
Brunosereni
Messaggio: #14
Ottime! printale!
ma cosa ci fai laggiù lontano da cacciucchi e gamberoni!

Bruno
alessandro.sentieri
Messaggio: #15
Grazie a tutti, siete davvero troppo buoni guru.gif

Le foto sono state scattate con la D200 e il 12-24, con montato un filtro polarizzatore circolare che tengo oramai di default. Ho scattato in A, utilizzando diaframmi abbastanza chiusi per ottenere una buona pdc, eccetto che nell'ultima foto, dove ho aperto un pò di più per sfocare lo sfondo.

@Bruno, sono andato una settimanetta all'addiaccio per ritemprarmi un gocciolino. Al posto del cacciucco mi sono fatto delle belle mangiate di polenta, speck e strudel....annafiando il tutto (ogni tanto) con qualche bombardino biggrin.gif

Ale
nicolamilani
Messaggio: #16
Tutte molto belle, ma l'ultima è bellissima! Molto suggestiva.
Negativodigitale
Messaggio: #17
L'ultima Ale, l'ultima e solo lei fa battere il cuore.
Un'interpretazione mistica dello scenario montano che da sola vale tutto il thread.
Bravo!

Evviva il bombardino! tongue.gif

Paolo
Maury_75
Messaggio: #18
Condivido in pieno chi mi ha preceduto: l'ultima è sopra le righe.
Saluti Maury
dario-
Messaggio: #19
Bravo Alessandro Pollice.gif un mini racconto intenso e ben fatto. Tute foto molto belle e come sempre curate sia per inquadratura che per gestione della luce.
A me piacciono tutte ... devo dire però cha la prima e l'ultima sono davvero magnifiche, almeno a me hanno colpito parecchio.

Bravissimo

Dario
Andrea Moro
Messaggio: #20
Una gran sessione fotografica, la tua in montagna guru.gif ! Puntuale nella scelta delle inquadrature e nell'esposizione...La luce di quei giorni è stata davvero splendida. Bello e particolare il punto di vista dell'ultima Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #21
Grazie per gli ultimi passaggi Pollice.gif

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio