FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quello Che Non .....
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Pianigiani
Messaggio: #1
Non mi sono fatto vivo per un po , e pertanto non ho :

Ringraziato per il gradito e inatteso dono ricevuto da Nital....... per l'invito... il cartellino personalizzato ....ed il biglietto per il Photoshow.....
..... ringraziato per l'attenzione e l'amicizia dimostratami dallo Staff.....e non solo da esso .....
..... partecipato all'attività del Forum, lasciando di fatto alcuni Amici in attesa di una risposta.....
..... continuato a promuovere e illustrare il Meeting Toscano; mollando così i compagni d'avventura ....
..... ringraziato e contribuito a segnalare migliorie, nella nuova ed implementata veste grafica del Forum .....

Niente "tradimenti" ..... nessuna lite o malinteso con la Community.

Anzi, a volte leggendovi c'è scappato un sorriso ..... e ve ne ringrazio.
Cose meno liete talvolta richiedono tutte le tue attenzioni; e così viene meno tra le altre cose, anche il tempo ed piacere di stare in compagnia degli Amici.

Grazie e scusate l' O.T.

Fabio
brusa69
Messaggio: #2
QUOTE(kurtz @ Mar 17 2005, 01:00 PM)
Cose meno liete  talvolta richiedono tutte le tue  attenzioni; e così viene meno tra le altre cose, anche il tempo ed piacere di stare in compagnia degli Amici.
*



Ciao Fabio,
hai tutta la mia solidarietà, spero sia tutto risolto e che da oggi tu possa ricominciare a dare il tuo prezioso contributo a noi tutti.

sergiobutta
Messaggio: #3
Ciao Fabio, bentornato. Sono veramente felice di rileggerti, spero che il momento "no" sia passato. Ci vediamo in Toscana.
nuvolarossa
Messaggio: #4
Fabio, non ti devi scusare o giustificare, nella vita esistono cose ben più importanti del forum.

Felice di "rivederti" tra noi, spero che i problemi siano risolti.
Ci vediamo in Toscana!!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Spero che il tuo ritorno significhi che il momento "no" sia terminato.
Ci conosceremo in Toscana wink.gif..

Ciao
Angelo
morgan
Messaggio: #6
Ciao Fabio,
mi fa veramente piacere rileggerti e spero che i problemi siano stati risolti.
A presto

Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao Fabio,
ben tornato...in verità ci sei mancato ma quando il dovere chiama a cose più serie non bisogna certo giustificarsi Pollice.gif L'augurio che ti faccio è che tu sia riuscito ad uscire dal periodo "no". A presto, in Toscana.
giannizadra
Messaggio: #8
Bentornato Etrusco: non vedo l'ora di tornare io dalle tue parti....
Marco Negri
Messaggio: #9
Un sincero bentornato.... wink.gif

Mi auguro che i Tuoi problemi siano risolti al meglio.

Un cordiale saluto.
Daniele R.
Messaggio: #10
Un bentornato anche da parte mia Fabio, come gli altri hanno già detto, spero che adesso sia tutto sotto controllo. wink.gif
Fedro
Messaggio: #11
Mi associo agli altri amici nel darti il bentornato e nello sperare che il periodo di buio si sia risolto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
bentornato, sei parte della linfa vitale di questa community... spero che tutto si sia risolto per il meglio! wink.gif

Ora datti da fare a recuperare il tempo perso!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcofranceschini
Messaggio: #13
Bentornato Fabio....
si ricomincia!!!! smile.gif biggrin.gif

MarcoF
Fabio Pianigiani
Messaggio: #14
Diaciamo che ...... " si sta come d' autunno sugli alberi le foglie" .....

Stretti stretti al ramo sperando che nor rinforzi il vento.

Sono rimasto sinceramente colpito dell'attenzione che mi avete rivolto.

Grazie a tutti delle buone parole che ho ricevuto qui, e privatamente.

-Fabio-
Andrea Lapi
Messaggio: #15
Non immagini la gioia che ho provato vedendo il tuo post! Ci siamo visti solo poche volte ma ti considero un Amico con la A maiuscola! Sei infatti una persona Vera, di quelle che si riconoscono subito e che non vorremmo mai perdere!

Un AUGURIONE fortissimo per tutto ciò che ti ha tenuto lontano dalla partecipazione attiva al forum.

Non mollare mai!

Un abbraccio forte forte
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio