FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Campania Felix
... fotografi allo sbaraglio!!!
Rispondi Nuova Discussione
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #51
QUOTE(walter imbimbo @ Apr 10 2006, 09:33 AM)
Ciao Felice,
prima di tutto "in bocca al lupo" per l'intervento di tua figlia, spero nulla di serio.
e per luglio, nessun problema siamo quì in attesa.

Walter
*



Niente di grave....thanks wink.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #52
QUOTE(Felix B. @ Apr 10 2006, 09:18 AM)
causa un piccolo intervento che dovra' sostenere mia figlia proprio in quei giorni.

*



In bocca al lupo anche da parte mia!

Ciaoooooo
Luigi Gasia
Messaggio: #53
Non preoccuparti, appena puoi essere dei nostri, basta lasciare un post e ti organizziamo un uscita con i fiocchi. al termine della quale ci faremo una grande "magnata", come direbbe l'amico Nicola, tutti insieme...

Luigi
AlfonsoSalsano
Messaggio: #54
Eccomi, fotografi allo sbaraglio, fatemi un pò di spazio vedo che c'è un bel pò di movimento in giro, spero che il ritmo sia sempre questo e che le foto siano sempre più "colorate" come tutti voi. Un saluto a Walter, e tutti voi un cazzottone in testa, scherzo.... Gigi fammi sapere del TRIAL a Castel San Giorgio e se siete andati. Benvenuto al amico ultimo iscritto.

Ciao a tutti Alfonso!
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #55
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 10 2006, 03:57 PM)
Non preoccuparti, appena puoi essere dei nostri, basta lasciare un post e ti organizziamo un uscita con i fiocchi. al termine della quale  ci faremo una grande "magnata", come direbbe l'amico Nicola, tutti insieme...

Luigi
*



Ragazzi vi ringrazio tutti, appena uscira' un po' di tempo per scendere ve lo faro' sapere a voi in primis.
Si certo la magnata e' d'obbligo a fine giornata ricreativa-fotografica....vi dico da subito che sono in piena crisi di pizze e mozzarelle biggrin.gif

un saluto a tutti

Felice
Luigi Gasia
Messaggio: #56
Il 24 p.v. chi è libero ? Si potrebbe organizzare una uscita in zona...
Si attendono suggerimenti e adesioni!

Luigi
Marino_de_Falco
Messaggio: #57
Potrei esserci, salvo conferma... huh.gif

Sento i programmi della famiglia e ti faccio sapere. rolleyes.gif
Andrea Sorrentino
Messaggio: #58
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 14 2006, 08:17 PM)
Il 24 p.v. chi è libero ? Si potrebbe organizzare una uscita in zona...
Si attendono suggerimenti e adesioni!

Luigi
*




Che ne dite di andare in costiera amalfitana?

Ciao

Andrea
Marino_de_Falco
Messaggio: #59
Pensavo anche io questa destinazione, tenete conto però della giornata-ponte, potrebbe esserci già molta confusione. dry.gif

Magari si potrebbe andare a Amalfi, su al Vallone delle Ferriere, mi intriga proprio molto. Si potrebbe anche dare un'occhiata alle antiche Cartiere di Amalfi.

Decidete voi, non vorrei influenzare il gruppo con le mie scelte e poi non poter venire! smile.gif
Andrea Sorrentino
Messaggio: #60
Auguri di buona Pasqua a tutti gli utenti del forum ed in patricolare ai frequentatori di "Campania felix"

Andrea
vagabond71
Messaggio: #61
QUOTE(bladerunner @ Apr 15 2006, 12:20 PM)
Pensavo anche io questa destinazione, tenete conto però della giornata-ponte, potrebbe esserci già molta confusione.  dry.gif

Magari si potrebbe andare a Amalfi, su al Vallone delle Ferriere, mi intriga proprio molto. Si potrebbe anche dare un'occhiata alle antiche Cartiere di Amalfi.

Decidete voi, non vorrei influenzare il gruppo con le mie scelte e poi non poter venire!  smile.gif
*




AUGURI DI BUON APASQUA A TUTTI!!!

L' idea di Marino del sentiero della Valle dei mulini (sentiero Ferriera), mi sembra molto interessante. Pollice.gif
Se si organizza cercherò di essere dei vostri!
Se vogliamo altre idee per escursioni interessanti, date un' occhiata a questo sito.

http://www.giovis.com/


Ciao a tutti!!!

Angelo
Marino_de_Falco
Messaggio: #62
Purtroppo non credo di poter essere dei vostri neanche questa volta... dry.gif

Oggi proprio si è deciso in famiglia di andare a Procida proprio il 24 e il 25/4! In verità, credetemi, mi spiace non poco, però spero di poter fare lo stesso qualche buona foto.
Marino_de_Falco
Messaggio: #63
QUOTE(vagabond71 @ Apr 16 2006, 08:57 PM)
Se vogliamo altre idee per escursioni interessanti, date un' occhiata a questo sito.
http://www.giovis.com/
Ciao a tutti!!!

Angelo
*


Non dimenticare che abbiamo QUESTA discussione aperta... wink.gif

Ciao!
vagabond71
Messaggio: #64
QUOTE(bladerunner @ Apr 16 2006, 08:22 PM)
Non dimenticare che abbiamo QUESTA discussione aperta...  wink.gif

Ciao!
*




Certo che me lo ricordo! wink.gif Anche se l' ho letto solo qualche giorno fa. Ci tengo molto ad esserci, compatibilmente con gli impegni velici, che in questo periodo sono parecchi.
Anche se credo che li il percorso è deciso " Sentiero degli Dei". Cmq di escursioni sul link ke ho postato, meno impegnative e più brevi ce ne sono parecchie, da poter valutare per quest' altra occasione.

Ciao

P.S. Marino tanti auguri di buona Pasqua!
Andrea Sorrentino
Messaggio: #65
QUOTE(vagabond71 @ Apr 16 2006, 07:57 PM)
AUGURI DI BUON APASQUA A TUTTI!!!


Se vogliamo altre idee per escursioni interessanti, date un' occhiata a questo sito.

http://www.giovis.com/
Ciao a tutti!!!

Angelo
*



Ciao Angelo e benvenuto. Grazie per la segnalazione del sito che è molto interessante.
Saluti
Andrea
P.S. campano di?
Luigi Gasia
Messaggio: #66
Non ho ancora capito chi effettivamente è disposto ad essere "dei nostri" per l'uscita del 24 p.v.
Cortesemente si prega di dare un cenno di adesione...altrimenti ci si organizza solo noi del loco!

Luigi
Marino_de_Falco
Messaggio: #67
QUOTE(vagabond71 @ Apr 16 2006, 09:40 PM)
P.S. Marino tanti auguri di buona Pasqua!
*


Grazie, anche se un po' in ritardo ricambio anche io!
Marino_de_Falco
Messaggio: #68
Non dimentichiamo neanche QUESTA opportunità per una escursione fotografica libera.

Non so ancora nulla per il se e il quando, come al solito, però a me piacerebbe andare a fare un giro da quelle parti, è una vita che sento parlare dei raduni di mongolfiere e non sono mai riuscito a vederne uno.
vagabond71
Messaggio: #69
QUOTE(andrea-sr @ Apr 16 2006, 10:17 PM)
Ciao Angelo e benvenuto. Grazie per la segnalazione del sito che è molto interessante.
Saluti
Andrea
P.S. campano di?
*




Grazie del benvenuto Andrea. smile.gif
Sono contento che la segnalazione l' abbia trovata utile. smile.gif
Io sono di Torre Annunziata.

Ciao
vagabond71
Messaggio: #70
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 17 2006, 10:11 AM)
Non ho ancora capito chi effettivamente è disposto ad essere "dei nostri" per l'uscita del 24 p.v.
Cortesemente si prega di dare un cenno di adesione...altrimenti ci si organizza solo noi del loco!

Luigi
*



Luigi, salvo imprevisti sarei interessato ad essere dei vostri.
Hai già deciso un programma?
Ciao,
Angelo
Luigi Gasia
Messaggio: #71
QUOTE(vagabond71 @ Apr 18 2006, 03:54 PM)
Hai già deciso un programma?

No, non ancora perchè non conosco il numero dei partecipanti, come già accennato in qualche post sopra, noi del posto ci accontentiamo anche di stare solo insieme e parlare di fotografia...

Luigi

P.S. contattami con mp e ti lascio il mio numero di cellulare...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #72
Con qualche probabilità il prossimo week end sono a Salerno ( o sabato e domenica o domenica e lunedi .... ) . Vi so dire qualcosa al limite organizziamo se vi va ....
AlfonsoSalsano
Messaggio: #73
Voi, si dico proprio a voi, fotografi allo sbaraglio, volete uscire il 24 aprile benissimo allora tutti con me dove? Ma a Conza al lago di conza all'OASI del WWF per fare un bel giro del lago, e poi su per il paese vecchio; non preoccupatevi per la strada è ad un ora circa da Cava de Tirreni 90 Km. si esce a Contursi e si prosegue per l'interno. Io ci sono già stato e vi dico che è come essere in una fiaba, specialmente la mattina presto, a ragazzi dimenticavo io sono mattiniero per non perdere ciò che la natura ci regala. Buone foto a tutti mi raccomando non perdete "l'attimo".

Un saluto a tutti Alfonso.

Dimenticavo cercherò di farvi vedere qualche foto di Conza
click69
Messaggio: #74
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 19 2006, 08:41 AM)
Con qualche probabilità il prossimo week end sono a Salerno ( o sabato e domenica o domenica e lunedi .... ) . Vi so dire qualcosa al limite organizziamo se vi va ....
*



Io credo che poichè abbiamo un "ospite" che con ogni probabilità sarà dei nostri, direi di proporre più cose e di lasciare decidere a Lei.
Io proporrei un giro ad Amalfi si arriva lì con il pullman, però, per non rischiare di non trovare posto per l'auto, si fa un giretto per il paese si prende qualcosa da bere in pazzetta e poi magari decidiamo in loco.
Avanti, ora, con le altre proposte.

Carmine
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #75
QUOTE(click69 @ Apr 19 2006, 06:49 PM)
Io credo che poichè abbiamo un "ospite" che con ogni probabilità sarà dei nostri, direi di proporre più cose e di lasciare decidere a Lei.
Io proporrei un giro ad Amalfi si arriva lì con il pullman, però, per non rischiare di non trovare posto per l'auto, si fa un giretto per il paese si prende qualcosa da bere in pazzetta e poi magari decidiamo in loco.
Avanti, ora, con le altre proposte.

Carmine
*



Con ogni probabilità arrivo sabato. Domenica si dorme perchè con i miei amici si rientra non prima delle 6 del mattino ( chi vuole aggregarsi si fa baracca ... ) .. quindi proporrei una bella gita per il lunedi. Se mi portate in costiera vi amo! Ma non voglio sregolare i vostri programmi ... basta che mi fate sapere. Io alloggero' a Salerno a casa di un amico ...

Grazie Carminu' per aver pensato a me wink.gif
Annalisa
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »