FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300 Consegnata Ancora Con Capture Nx ?
Rispondi Nuova Discussione
dscmax
Messaggio: #1
C'è qualcuno che mi sa dire con assoluta certezza se la Nikon D300 Nital ad oggi viene ancora fornita solo corpo con il Nikon Capture NX ?
Per essere estremamanete chiaro: se un negoziante viene rifornito diciamo la prossima settimana di D300, l'acquirente ottiene anche l'NX o no ?
^Ventu^
Messaggio: #2
io la ho acquistata questa settimana e c'era dentro, nelle nuove forniture non so..

ciao texano.gif ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
io ho visto sui vari siti che vendono d300 solo corpo
e d300 + capture nx...
ovviamente i prezzi sono diversi...

per cui voi dite che c nx è sempre compreso??(magari solo il seriale??)
zakett
Messaggio: #4
l'ho presa stamattina e c'è il numero di serie per Capture NX , il software te lo devi scaricare .
Ciao.
corsaromagico
Messaggio: #5
comprata scorsa sett....capture da scaricare con seriale incluso

ciao gianni
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Ragazzi, ragazzi, state buoni please!

Ciao e grazie,
Alessandro.
SteveZ
Messaggio: #7
Comprata questa mattina e il CD con Capture NX c'è dentro logicamente con il seriale.

Le D300 erano state appena consegnate perché sabato scorso le avevano finite. Quindi Capture viene sempre incluso.

Ciao, Stefano
naian
Messaggio: #8
comprata ieri solo corpo e nella scatola c'è dischetto e seriale.
danighost
Nikonista
Messaggio: #9
QUOTE(dscmax @ Feb 23 2008, 02:42 PM) *
C'è qualcuno che mi sa dire con assoluta certezza se la Nikon D300 Nital ad oggi viene ancora fornita solo corpo con il Nikon Capture NX ?
Per essere estremamanete chiaro: se un negoziante viene rifornito diciamo la prossima settimana di D300, l'acquirente ottiene anche l'NX o no ?


Anch io sapevo che solo i primi corpi di D3 e D300 fossero forniti di Capture NX, e dscmax in questo messaggio fa riferimento a questa cosa, non se c'è seriale o CD, che è tutt'altro argomento.
Alfalife
Messaggio: #10
Presa ieri ed all'interno del body c'è il cd dell'NX
dscmax
Messaggio: #11
QUOTE(danighost @ Feb 24 2008, 10:35 AM) *
Anch io sapevo che solo i primi corpi di D3 e D300 fossero forniti di Capture NX, e dscmax in questo messaggio fa riferimento a questa cosa, non se c'è seriale o CD, che è tutt'altro argomento.


Grazie, la tua frase mi conferma che il mio modo di scrivere è intellegibile anche se non a tutti.

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #12
QUOTE(dscmax @ Feb 24 2008, 01:55 PM) *
Grazie, la tua frase mi conferma che il mio modo di scrivere è intellegibile anche se non a tutti.

Mi sembra di aver già scritto in precedenza di darsi una calmata: Evitiamo queste battute gratuite!

Secondo avviso!

Ciao,
Alessandro.
zakett
Messaggio: #13
quindi ci sono D300 che hanno il cd incluso e altre che hanno solo il seriale da utilizzare per autenticare la versione trial scaricata da internet.
Per curiosità , quelle con il cd incluso sono solo corpo o kit?

QUOTE(xaci @ Feb 24 2008, 05:46 PM) *
Mi sembra di aver già scritto in precedenza di darsi una calmata: Evitiamo queste battute gratuite!

Secondo avviso!

Ciao,
Alessandro.


C'è qualcosa che non ho capito unsure.gif quali battute?
yukatan
Messaggio: #14
QUOTE(zakett @ Feb 24 2008, 10:07 PM) *
quindi ci sono D300 che hanno il cd incluso e altre che hanno solo il seriale da utilizzare per autenticare la versione trial scaricata da internet.
Per curiosità , quelle con il cd incluso sono solo corpo o kit?


Da quello che so io, le prime distribuzioni, diciamo fino a natale, avevano solo il numero seriale, le successive sono provviste di cd col programma e il numero di seriale, io l'ho presa (solo corpo) a fine gennaio ed ho trovato il cd.
Saluti
cico75
Nikonista
Messaggio: #15
io l ho presa una mesta fa e cera il disco dentro di nx !!!!
zakett
Messaggio: #16
QUOTE(yukatan @ Feb 24 2008, 10:56 PM) *
Da quello che so io, le prime distribuzioni, diciamo fino a natale, avevano solo il numero seriale, le successive sono provviste di cd col programma e il numero di seriale, io l'ho presa (solo corpo) a fine gennaio ed ho trovato il cd.
Saluti

no te lo chiedo perchè io l'ho presa sabato 23 febbraio e il cd non c'era!
danighost
Nikonista
Messaggio: #17
QUOTE(yukatan @ Feb 24 2008, 10:56 PM) *
Da quello che so io, le prime distribuzioni, diciamo fino a natale, avevano solo il numero seriale, le successive sono provviste di cd col programma e il numero di seriale, io l'ho presa (solo corpo) a fine gennaio ed ho trovato il cd.
Saluti


Ok grazie.gif ora ho capito.
gippone
Messaggio: #18
Ciao, io ho acquistato la D300 il 7 febbraio a Roma (solo corpo) e all'interno c'è il CD di CaptureNX con il codice seriale rolleyes.gif
zakett
Messaggio: #19
sarebbe interessante sapere perchè alcune ce l'hanno e altre no, così per curiosità
dscmax
Messaggio: #20
Allora ... alla fine mi rispondo da solo prendendo atto comunque dell'esattezza di quanto affermato da chi mi ha preceduto: ho comprato due giorni fa la D300 assieme ad un collega nello stesso negozio e nello stesso momento.
Abbiamo aperto entrambi la confezione della D300 per provarla ... nella scatola della mia c'era solo un foglietto con il codice, in quella del mio collega c'era il CD dell'NX 1.2 (!) infilato in un cartoncino con il codice di attivazione !!!
Se fossimo andati in tre ad acquistare la D300 forse il terzo non avrebbe trovato nulla e si sarebbe esaurita la possibile casistica (scherzo ovviamente).

Messaggio modificato da dscmax il Mar 1 2008, 03:39 PM
yukatan
Messaggio: #21
Credo che il tutto dipenda dal magazzino dei negozianti, in quanto da una certa data in poi la produzione ha inserito il dischetto all'interno della confezione. Certo che se il negoziante ha una confezione prodotta prima di quella data il cd non c'è

un saluto
Maurizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio