FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eyes From Oriental
Rispondi Nuova Discussione
LucaMaci
Validating
Messaggio: #1
Commenti e Critiche ben accette

IPB Immagine

ges
Staff
Messaggio: #2
Non mi convince tanto quel braccio scuro, però la foto è bella con uno sguardo sensuale.
LucaMaci
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(ges @ May 3 2011, 02:28 PM) *
Non mi convince tanto quel braccio scuro, però la foto è bella con uno sguardo sensuale.


Si ges l'ho scurito apposta in post, ormai non riesco a fare immagini convenzionali, cerco l'estro biggrin.gif
LucaMaci
Validating
Messaggio: #4
Ultimamente mi sa che sto forum è stitico sui commenti... -.-
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Luca.Maci @ May 3 2011, 04:05 PM) *
Ultimamente mi sa che sto forum è stitico sui commenti... -.-


interessante e sono d'accordo con te sull'estro e anche sulla stitichezza. Le critiche ci vogliono ma relativamente perchè deve prevalere soprattutto la personalità del fotografo altrimenti le foto sarebbero tutte uguali e noiose... le regole esistono per essere rispettate ma soprattutto per essere infrante... bhe, andiamo a noi, riguardo alla foto che mi piace tanto, voglio sapere solo una cosa... che obiettivo hai usato? scommetto 85mm e avrebbe l'aria del sigma per i contrasti decisi e la morbidezza sui bordi...mi piace un sacco e vorrei acquistarlo. vorrei sentire i pareri di qualcuno. ciao

Messaggio modificato da gianluka82 il May 3 2011, 10:54 PM
LucaMaci
Validating
Messaggio: #6
QUOTE(gianluka82 @ May 3 2011, 11:52 PM) *
interessante e sono d'accordo con te sull'estro e anche sulla stitichezza. Le critiche ci vogliono ma relativamente perchè deve prevalere soprattutto la personalità del fotografo altrimenti le foto sarebbero tutte uguali e noiose... le regole esistono per essere rispettate ma soprattutto per essere infrante... bhe, andiamo a noi, riguardo alla foto che mi piace tanto, voglio sapere solo una cosa... che obiettivo hai usato? scommetto 85mm e avrebbe l'aria del sigma per i contrasti decisi e la morbidezza sui bordi...mi piace un sacco e vorrei acquistarlo. vorrei sentire i pareri di qualcuno. ciao


Ciao, grazie del commento. L'obiettivo è un nikkor 24-70 f/2,8
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio