FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Micol
serie di scatti
Rispondi Nuova Discussione
marcoscaranophotography
Messaggio: #1
qui di seguito una serie di scatti fatti alla mia ragazza qualche mese fà..graditi commenti e criticheIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB



Messaggio modificato da ilredelterrore il Apr 19 2009, 06:19 PM
toad
Messaggio: #2
Un consiglio, innanzitutto. Sarebbe meglio postare meno immagini alla volta, per dare modo di concentrare meglio l’attenzione di chi osserva.
La prima non sarebbe male, ma è micromossa e questo rovina un po’,il tutto, poi andrebbe croppata perché la mano in alto, a parer mio, rompe l’equilibrio della composizione e nulla aggiunge all’immagine.
La terza è la migliore, anche se andrebbe anch’essa un po’ croppata in alto fin quasi al bordo dei capelli. Occorrerebbe poi cercare di recuperare (se possibile) le alte luci sulla parte sinistra del volto.
Le altre, francamente, le trovo inferiori alle due che ho citato.
rossanop
Messaggio: #3
QUOTE(toad @ Apr 19 2009, 10:14 PM) *
Un consiglio, innanzitutto. Sarebbe meglio postare meno immagini alla volta, per dare modo di concentrare meglio l’attenzione di chi osserva.
La prima non sarebbe male, ma è micromossa e questo rovina un po’,il tutto, poi andrebbe croppata perché la mano in alto, a parer mio, rompe l’equilibrio della composizione e nulla aggiunge all’immagine.
La terza è la migliore, anche se andrebbe anch’essa un po’ croppata in alto fin quasi al bordo dei capelli. Occorrerebbe poi cercare di recuperare (se possibile) le alte luci sulla parte sinistra del volto.
Le altre, francamente, le trovo inferiori alle due che ho citato.

concordo in pieno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio