FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sputa Fuoco
Rispondi Nuova Discussione
rossanop
Messaggio: #1
durante una festa organizzata nel mio paese per i bambini nati il 2007 c'è stato un piccolo spettacolo per i bambini, ecco alcune foto scattate con nikon d40 e 70/300 a mano libera


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nb. cliccate per ingrandire
rossanop
Messaggio: #2
dimenticavo, consigli critiche e commenti sono ben gradite, anche quelle piu' dure
rossanop
Messaggio: #3
nessun commento? forse ho sbagliato sezione, probabilmente sono più reportage che ritratto, se è cosi' do' l'autorizzazione a chiunque dello staff a spostare la discussione nella giusta sezione.
roberto depratti
Messaggio: #4
Delle tre, a mio avviso, la seconda è quella unpò più interessante. I tagli non sono molto convincenti, unitamente al fatto che avresti dovuto saturare maggiormente i colori.

ROBERTO
rossanop
Messaggio: #5
QUOTE(roberto depratti @ Jun 4 2008, 05:59 PM) *
Delle tre, a mio avviso, la seconda è quella unpò più interessante. I tagli non sono molto convincenti, unitamente al fatto che avresti dovuto saturare maggiormente i colori.

ROBERTO

Grazie roberto per la visita e dei suggerimenti, per lo meno so cosa devo prendere in considerazione una prossima volta, ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio