FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lavandaia
Rispondi Nuova Discussione
cico.pico
Messaggio: #1
Cari amici del forum, allego una vecchia immagine del 1976: Lavandaia di Trastevere, sperando di non averla postata precedentemente... ma dovete sapere che è dal 5 maggio 2007 che non mi collegavo per impossibilità tecnica!

Questa è solo una prova e... un ben ritrovati! grazie.gif

Vanni
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #2
molto bella mi piace anche con quei bianchi.......
un vero documento/testimonianza.
cico.pico
Messaggio: #3
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 19 2007, 10:38 PM) *
molto bella mi piace anche con quei bianchi.......
un vero documento/testimonianza.


grazie Maurizio! Sai che mi sono dimenticato come inserire direttamente l'immagine e non solo il link?
Mi rinfrescheresti la memoria? Grazie ancora!

Vanni
buzz
Staff
Messaggio: #4
Bella foto, ma la prossima vlta fai una scansione più dettagliata che si vedono i pixel!

Per inserire il link devi selezionare la casellina apposita nel riquadro del post, e inserire un link alla foto (non alla pagina che la contiene!) ionfatti deve finire con //miafoto.jpg e non .htm o simili.
cico.pico
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Oct 19 2007, 11:18 PM) *
Bella foto, ma la prossima vlta fai una scansione più dettagliata che si vedono i pixel!

Per inserire il link devi selezionare la casellina apposita nel riquadro del post, e inserire un link alla foto (non alla pagina che la contiene!) ionfatti deve finire con //miafoto.jpg e non .htm o simili.


Grazie mille, la memoria a volte è una vera schifezza!

Purtroppo non posso riscansionare il negativo poiché è in formato quadrato 6x6 che il mio scanner non accetta; me l'aveva scansionato un amico ma... è scarso!!!

Vanni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio