FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Arrivato L'aumento
Rispondi Nuova Discussione
Seestrasse
NPA
Messaggio: #1
Oggi mi sono fatto il solito giro verso la mia vetrina "preferita" qua a Genova e purtroppo ho dovuto constatare che i prezzi che ho visto ancora l'altro ieri non sono più gli stessi. E' da un pò che tentennavo sull'acquisto di un'ottica di pregio, considerate le altre spese ineludibili di carattere generale, e ahimè il problema posso dire che si è praticamente auto-risolto.
Qualcuno sa se nelle mie vicinanze i rincari per caso non sono ancora arrivati?
Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
rickyjungle
NPU
Messaggio: #2
sono discorsi un pò inutili...

se, a quanto sembra, il giappone ha problemi con lo yen, gli setssi che aveva l'euro quando "valeva" più del dollaro e quindi in america non riuscivi a esportare nulla perché li sarebbero arrivati a costi superiori e quindi risultavano poco venduti.. lo stesso fa nikon, aumenta il prezzo e chi compra paga anche una piccola "quota" di quella merce non esportata...

e poi voglio dire chi ha 1200 euro da spendere per una macchina fotografica non credo che abbia problemi a spenderne 1280... chiaro che se aumenta di 200 euro una D60 allora è un pò azzardato.. ma stiamo parlando sempre di un paio di milioni che ai tempi della lira se uno spendeva 2 milioni non guardava la centomila (piccola concessione linguistica presa in prestito da Elio)



Messaggio modificato da rickyjungle il Feb 11 2009, 04:40 PM

Posta in questo topic
alillu05   E' Arrivato L'aumento   Feb 11 2009, 03:45 PM
Franco_   E' sempre la solita storia... Che il listino ...   Feb 11 2009, 03:57 PM
fab_net   Ciao, sapete per caso se l'aumento riguarda an...   Feb 11 2009, 03:59 PM
alillu05  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio