FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'etna
Visto da Enna
Rispondi Nuova Discussione
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #1
Commenti, critiche suggerimenti sempre graditi. Peccato per la foschia in secondo piano. La cima innevata e' L'Etna.
Ciao Vincenzo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 620.9 KB
Giòdivita
Messaggio: #2
Ciao Vincenzo

Che splendore! un'immagine che aggiunge ancora di più merito alla bellezza della nostra terra, perfetta! guru.gif .

un saluto
Giòdivita




PS vado a letto più contento!
dario-
Messaggio: #3
Che magnifico panorama guru.gif e che colori ... davvero fantastica.

Complimenti

Dario wink.gif
Grifone72
Messaggio: #4
Bel panorama, splendidi i colori e la profondità di questa foto. Complimenti.

Ciao, Luca.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #5
Vincenzo e stupenda in tutto colori luce profondita' i mei complimenti e quelli di mio padre che da buon Siciliaono "Capo D'Orlando" gli e piaciuta e non poco.....

ciao Massimiliano
nicolamilani
Messaggio: #6
Splendida profondità e ottima nitidezza. Pollice.gif Se permetti, solo l'azzurro del cielo mi sembra un po' troppo carico, almeno per i miei gusti.
Ciao.
mirko_nk
Messaggio: #7
QUOTE(nicolamilani @ Dec 8 2008, 05:51 PM) *
Splendida profondità e ottima nitidezza. Pollice.gif Se permetti, solo l'azzurro del cielo mi sembra un po' troppo carico, almeno per i miei gusti.
Ciao.


Sono d'accordo ed aggiungo che secondo me il WB non è corretto.... La vedo troppo fredda e bluastra.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #8
Grazie a tutti dei sempre graditissimi commenti.
Nicola: L'azzurro del cielo e' si carico naturalmente come hai detto tu alla fine sono gusti e su questo non si discute nel senso che puo' piacere o meno.
Mirko: Non mi sembra di aver sbagliato il Wb, il primo piano mi sembra che presenti tonaliita' abbastanza calde. Il secondo piano invece presenta si toni di colore freddi probabilmente dovuti alla foschia.
Massimiliano: Sono contentissimo che sia piaciuta sia a te che a tuo padre! grazie.gif
Gufopica
Messaggio: #9
panorama perfetto!
una foto di gran impatto visivo.
complimenti davvero.
guru.gif guru.gif
grande!
easycon69
Messaggio: #10
Grandissima profondità e senso di spazio immenso. Concordo per la troppa saturazione del cielo.

Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #11
Grazie di cuore Matteo e Luca. grazie.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
Bellissima, un panorama mozzafiato !!!
L'azzurro del cielo è forse un filino carico, è vero (lo si nota dall'inquinamento sul bianco delle nuvole nella zona di contatto) ma, come dici giustamente tu, è una questione di gusto o, meglio, di situazione, e in questa situazione a me sembra che stia benissimo così.

Saluti
Ale

Messaggio modificato da alessandro.sentieri il Dec 9 2008, 12:17 PM
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #13
Grazie del commento Ale.
thecrow78
Messaggio: #14
Bella bella bella..........
Pekkato per la foschia in secondo piano senza di quella avresti avuto ancora + prof....

Ciao ed ancora complimenti!!!!
robermaga
Messaggio: #15
Bellissima, splendida inquadratura e splendido dettaglio. Solo sono del partito del "troppo blu", a mio parere un po in tutta la foto. Comunque la foto è tua e hai diritto di vederla come ti pare. E ripeto Pollice.gif Pollice.gif bellissima.

Ciao
Roberto

Messaggio modificato da robermaga il Dec 9 2008, 04:45 PM
Vito.Coppola
Messaggio: #16
Ciao Vincenzo,e' una bellissima foto sotto tutti gli aspetti,e quel azzurro mi piace da impazzire...sinceri complimenti... guru.gif ...



Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #17
Grazie Crow, roberto e Vito
diomede
Messaggio: #18
Ciao Vincenzo,
una bella inquadratura per un'immagine di grande respiro; mi piace molto, complimenti!

Un saluto, Angelo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio