FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alba Nella Nebbia
Rispondi Nuova Discussione
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #1
ciao questa mattina mi sono alzato presto per fare due foto ma la nebbia era davvero fitta ..... cosa ne dite di questa.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 882.7 KB

una buona domenica a tutti ciao Massimiliano
Maurizio Mandarino
Messaggio: #2
Buongiorno Massimiliano vedo che l'inseguimento l'hai preso a cuore! laugh.gif
Molto suggestivo, ottime tanalità calde, anche la compo per me è ok, l'unico "piccolo" neo per me è il sole! Io l'avrei clonato via... (in entrambi i piani) per il mio modo di vedere distrae troppo e distoglie lo sguardo da una bella atmosfera!
Saluti Mau

Messaggio modificato da Maurizio Mandarino il Dec 7 2008, 10:12 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
l'atmosfera è bella, i colori anche, ma non mi piacciono i ramoscelli in primo piano, avrei sfruttato diversamente i riflessi.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Ciao Cosimo ti ringrazio e mi fa piacere che ti sia piaciuta ... per i rametti non era facile ero in un campo allagato e i rami uscivano da tutte le parti.......

ciao Maurizio l'ho presa a cuore e come.... messicano.gif ma non per competere non ho possibilita'...ma perche' voglio migliorare.......per la clonatura del solo scusami ma questa volta a me piace proprio il riflesso ma non escludo la tua idea .....

a tutti un grazie.gif del passaggio
Foffonews
Messaggio: #5
Molto bella mi piace, bravo! Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #6
Ciao Massimiliano. Complimenti uno scatto veramente convincente. Ottima Inquadratura, ottimi colori e bellissima atmosfera. Per i ramoscelli concordo con Cosimo anche se capisco che non avresti potuto fare diversamente. Bravissimo guru.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #7
io la trovo bella cosi com'è, con la sua atmosfera, con i suoi riflessi, con i suoi ramoscelli in primo piano.... bella così com'è!

Complimenti

Antonio
antonio briganti
Messaggio: #8
Anche a me piace così com'è, anzi il sole a parer mio a dato un tocco in più.
Saluti
antonio
Zebra3
Messaggio: #9
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 7 2008, 10:41 AM) *
Ciao Cosimo ti ringrazio e mi fa piacere che ti sia piaciuta ... per i rametti non era facile ero in un campo allagato e i rami uscivano da tutte le parti.......


Quindi se non fosse stato per l'acqua i rametti li avresti levati? O acqua o non acqua ce li avresti tenuti? Forse tutt'al più avrei abbassato l'obiettivo per far venire un po' meno cielo in modo da far venire meglio i rametti, non segati alla base. Forse. Non conosco quel contesto.


A me la foto piace così com'è

Messaggio modificato da Zebra3 il Dec 7 2008, 02:00 PM
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #10
sono davvero contento che vi sia piaciuta mi da una bella carica... per i rametti ...vi dico la verita' ho provato a levarli ma era difficile e poi per non perdere il momento li ho lasciati ...

grazie.gif grazie.gif a tutti ciao Massimiliano
rossanop
Messaggio: #11
molto bello il luogo e l'atmosfera che hai colto
mirko_nk
Messaggio: #12
A me piace così come l'hai inquadrata... con i ramoscelli e il sole riflesso. Bravo ottimo scatto tranne forse una rivista alla PP per una resa più decisa dei colori.
Vito.Coppola
Messaggio: #13
QUOTE
Anche a me piace così com'è, anzi il sole a parer mio a dato un tocco in più.
Saluti
antonio


Ciao Massimiliano,concordo a pieno con Antonio...sinceri complimenti... guru.gif


Vito
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #14
Rossano ..Mirko ..Vito ..vi ringrazio del passaggio e sono contento che vi sia piaciuta ..

grazie.gif ciao Massimiliano
robermaga
Messaggio: #15
Molto bella Massimiliano. Il colore da un'atmosfera bellissima e il sole e altri particolari vanno bene così secondo me. Pollice.gif

Ciao
Roberto
Grifone72
Messaggio: #16
Che bella!! Stupenda e calda l'atmosfera di questo scatto, otiima anche la compo. Bravo!

Ciao, Luca.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #17
Roberto e Luca grazie.gif tanto anche a voi per il passaggio e commento .....

ciao Massimiliano
nicolamilani
Messaggio: #18
Luce soffusa e morbida. Mi piace. Pollice.gif
Ciao.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #19
grazie per visita e commento davvero gradito .....

ciao massimiliano
easycon69
Messaggio: #20
Ottima foto e grandissima atmosfera. Mi piacciono le canne in primo piano che sbucano dall'acqua, fanno da supporto al sole riflesso e costituiscono un ulteriore piano che contribuisce a dare profondità allo scatto.

Luca
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #21
ciao Luca e un vero piacere che a foto ti sia piaciuta.....

grazie e ciao masimiliano
alessandro.sentieri
Messaggio: #22
A me piace in tutto e per tutto.
Complimenti !!!

Ale
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #23
ciao Ale ti ringrazio non sai quanto mi fa piacere che ti piaccia e ti ringrazio anche per i consigi sulle foto dello scivolo lo faccio qui cosi' non riporto su due discussioni....

ciao massimiliano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio