FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Senso No Senso
La mancanza
Rispondi Nuova Discussione
mauropanichi
Messaggio: #1
Spesso rifletto su gli scatti che eseguo,alcuni al primo impatto li trovo belli,altri li trovo belli con l'inventario del dubbio,sento che manca qualcosa.Cosa ne pensate,in questo scatto ad esempio manca una persona alla finestra,ho atteso per un pò,ma il fatto non è accaduto,mi è rimasto dentro quel senso di incompiuto.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 482.2 KB



Knut_
Messaggio: #2
Molto belli i colori e la nitidezza,ma resta davvero un'incompiuta...anche a me fà il solito effetto biggrin.gif

Saluti

Luca
m.erriu
Messaggio: #3
QUOTE(Knut_ @ Dec 3 2008, 10:02 PM) *
Molto belli i colori e la nitidezza,ma resta davvero un'incompiuta...anche a me fà il solito effetto biggrin.gif

Saluti

Luca



Quoto Knut...
e aggiungo: la finestra vuota mi lascia sospeso.... quasi una sorta di limbo...

Messaggio modificato da errteo81 il Dec 3 2008, 10:38 PM
Gufopica
Messaggio: #4
QUOTE(Batman62 @ Dec 3 2008, 09:59 PM) *
Spesso rifletto su gli scatti che eseguo,alcuni al primo impatto li trovo belli,altri li trovo belli con l'inventario del dubbio,sento che manca qualcosa.Cosa ne pensate,in questo scatto ad esempio manca una persona alla finestra,ho atteso per un pò,ma il fatto non è accaduto,mi è rimasto dentro quel senso di incompiuto.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 482.2 KB



la penso perfettamente come te,,
cmq devo dire che la foto è perfetta manca la cigliegina sulla torta per il max!
ciao
Giòdivita
Messaggio: #5
E' vero manca qualcosa, se in quel nero della finestra ci fosse stata una figura umana anche appena visibile sarebbe stata un'altra cosa, ma il bello di questa foto sta proprio qui, nel lasciartelo immaginare! guru.gif Complimenti

un saluto
Giòdivita
Maurizio Mandarino
Messaggio: #6
Caio Batman... si... mancano gli infissi nella prima casa! laugh.gif laugh.gif
Ottimo spunto...
Saluti Mau
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
bella e dubbiosa ... quante volte mi capita e le butto nel cestino ...a me piace poi se manca qualcosa rende il tutto piu' affascinante ...complimenti

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Messaggio: #8
Personalmente mi piace moltissimo cosi... Pollice.gif Pollice.gif in genere io evito sempre le persone quando scatto......




Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
A me piace invece la finestra vuota, più che se ci fosse stata una persona.
Magari non mi piace qualche altro piccolo dettaglio, tipo il pezzetto di infisso del palazzo in secondo piano mancante e il lampione.

Saluti
Ale
mauropanichi
Messaggio: #10
grazie.gif a tutti.

Grifone72
Messaggio: #11
Scatto molto interessante, nella compo forse si poteva fare qualcosina meglio, neanche a me piaccio molto la persiana ed il lampione tagliati, comunque buono lo spunto.

Ciao, Luca
mauropanichi
Messaggio: #12
QUOTE(Grifone72 @ Dec 4 2008, 08:01 PM) *
Scatto molto interessante, nella compo forse si poteva fare qualcosina meglio, neanche a me piaccio molto la persiana ed il lampione tagliati, comunque buono lo spunto.

Ciao, Luca

Comunque lo scatto originale è questo.(il lampione non lo toglierei mai,è la divisione tra i due colori.)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 489.3 KB









 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio