FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
"Inno alla bellezza"
Rispondi Nuova Discussione
Ambra Rossetti
NPU
Messaggio: #1
Da Les fleurs du mal, Baudelaire Musa: Isa, 2013.
Immagine ridimensionata: clicca sull
 
Nuova Discussione
Risposte
ges
Staff
Messaggio: #2
Anche qui sei stata brava in tutto, il tuo stile è diventato ormai riconoscibile.

Mi manca qui un elemento qui che non sono riuscito a trovare che invece vedevo nelle altre foto (per esempi in una con due modelle c'era la luce del set, in un'altra c'erano degli anelli) e tu avevi risposto che sono voluti, allora ho pensato che questi fossero una tua firma, cioè con la foto (pensavo) volevi descrivere un momento, una scena, una parte di vita sotto la lente del tuo modo di vedere le cose ma poi li "firmavi" con un oggetto reale, quasi estraneo (la luce, l'anello).

Mi ero fatto quest'idea e - sinceramente - l'avevo molto apprezzato, un messaggio del tipo "vi mostro l'espressione più forte della vita ma state con i piedi per terra" ... poi ho visto la foto degli anelli corretta, qui non trovo nulla forse allora mi ero sbagliato.

Vengo alla foto che trovo forse un po' sbilanciata col nero chiuso destra, che copre un riquadro eccessivo, invece riguardo la post, gradevole, commisurata alla scena.

Sono dettagli, per tutto comunque complimenti! smile.gif

Posta in questo topic
Ambra Rossetti   "Inno alla bellezza"   Sep 23 2013, 04:45 PM
Antonio Canetti   come sempre ineccepibili, bella post produzione p...   Sep 23 2013, 04:53 PM
buzz   Mi piace molto, come del resto tutto il tuo stile....   Sep 23 2013, 04:55 PM
Ambra Rossetti  
QUOTE
  Sep 23 2013, 06:05 PM
Ambra Rossetti  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio