FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Isola Elba E Messico
Rispondi Nuova Discussione
deb2000
Messaggio: #1
module=image&method=view&key=id=300252]IPB Immagine[/url] Ingrandimento full detail : 3.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 908.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MBqueste sono alcune foto che ho fatto quest'anno, alcune all'isola d'Elba e altre in Messico. Vorrei sapere una vostra opinione x migliorare..siate clementi sono alle prime armi tongue.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB

Messaggio modificato da deb2000 il Sep 7 2009, 06:02 PM
deb2000
Messaggio: #2
QUOTE(deb2000 @ Sep 7 2009, 06:58 PM) *
module=image&method=view&key=id=300252]IPB Immagine[/url] Ingrandimento full detail : 4.5 MB



Messaggio modificato da deb2000 il Sep 8 2009, 07:13 AM
mircob
Messaggio: #3
Primo consiglio: metti un pò d'ordine, scegli una destinazione unica, o Elba o Messico.
Nella sezione viaggi devi rappresentare i luoghi che hai visitato, i ritratti hanno una sezione loro dedicata.
Poi occhio alle inquadrature: scegli un soggetto, uno sfondo e inquadrali bene con l'orizzonte dritto.
syd952
Messaggio: #4
si un pò di ordine farebbe bene, hai mischiato ritratti, paesaggi urbani e marini, posti agli antipodi...
per le foto... non entusiasmano, ma c'è del buono... nello specifico i ritratti contengono per i miei gusti troppe distrazioni, i paesaggi marini vanno bene ma potresti ritagliarli leggermente per avere un orizzonte appunto orizzontale... quella dei tetti di Capoliveri non mi dice proprio niente, i colori troppo spenti e l'inquadratura non l'ho capita, con un passante ed una parabola sul bordo destro... in quella di rio marina mi distrae terribilmente la signora sul pontile...
comunque se son le primissime è sempre un inizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio