FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Transfer Foto Con Cp3200
Help!
Rispondi Nuova Discussione
astasia
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
durante queste feste ho fatto moooooooooolte foto con la mia cp3200...
Ma ahime' quando la connetto al pc sia con memory card che con memoria interna il pc non mi vede più correttamente la cp3200...
Ho già disinstallato il nikonview e reinstallato.
Alla connessione il pc (WINXP)sembra non risconoscere più qualsiasi supporto di massa proveniente dalla fotocamere.
Vi premetto che connetto correttamente tutti gli altri supporti di massa tramite usb(non ultima la pendrive)...
Al momento del trasferimento il nikon transfer non vede la memoria della fotocamera anche se il simbolo della periferica usb e' comparso correttamente tra le icone attive...
Helllllppppppp!!!!! Sto rischiando di "formattare" il mio Natale!!!!! ^_-

Grazie mille grazie.gif
e anche se sono un po' preoccupata... unsure.gif
Auguri a tutti di buone feste!!! smile.gif
Astasia
ea00220
Messaggio: #2
Intanto prova ad impostare PTP sulla fotocamera, anziché Mass Storage.
Se non funziona..... prova a smanettare con XP per l'aggiunta di nuovo HW.. Io non conosco granché XP tongue.gif
Prima di formattare, corri ad acquistare un lettore esterno di SD ed usa quello per trasferire le immagini.. wink.gif
Auguri !

Saluti

Pietro
mautint@hotmail.com
Messaggio: #3
Hai per caso un disco o un altra periferica a cui è stata assegnata la lettera E?
Se è così il motivo è quello. Lascia libera la E e la periferica relativa al dispositivo di massa della fotocamera ricomparirà.

Ciao messicano.gif
blackcath
Messaggio: #4
Ciao,
io non ho installato il nikon view. Quando accendo la camera dopo la connessione, xp dovrebbe darti il messaggio di avviso di una nuova unità connessa. Avvia gestione risorse, e dovresti trovare quello che il pc riconosce come nuovo disco, e da lì copi e nell'hd. tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio