FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Venezia La Romantica
Rispondi Nuova Discussione
stella.degli.angeli
Messaggio: #1
Ciao,
la mia vacanza è stata la crociera a bordo della Costa Serena che è la nave più grande della flotta, insieme alla gemella concordia, meta Grecia, Turchia e Croazia ma fortunatamente la neva partiva da Venezia così ho avuto modo di passare qualche ora lì prima della partenza e poi al mio ritorno... c'ero stata già molti anni fa ma adesso, l'ho visto con occhi diversi e mi è piaciuta molto di più... proprio vero...una città romanticissima che spero di poter rivedere per Carnevale...

METTETEVI COMODI PERCHE' SONO TANTE !!

la prima cosa che vedo di Venezia è la stazione di S. Lucia che curiosamente passa in mezzo all'acqua, sono le 5,30 treno in orario e luci che fanno prevedere una giornata molto bella

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bisogna dire che proprio la mattina presto è l'ora migliore per visitarla, quando è praticamente deserta...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

i lucchetti non possono proprio mancare nella città dell'amore, ma sono discreti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il sole inizia a salire

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ovviamente non poteva mancare una foto ai miei più cari amici smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e ai particolari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi hanno incuriosito un sacco queste due vetrine...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ancora qualche cartolina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un po' di street

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ci siamo, la nave parte e da quassù Venezia sembra proprio piccolina..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao !
ignazio
Messaggio: #2
Complimenti Alessia! Foto fantastiche realizzate con grande stile! Si, Venezia e' proprio fantastica ....... io al contrario di te ci sono stato per il Carnevale pertanto mi piacerebbe poterla rivisitare in tempi "normali" ..... senza la bolgia infernale che si crea proprio per il famosissimo e pittoresco Carnevale!

Ciao, smile.gif smile.gif
Ignazio.
Ennio78
Messaggio: #3
sono davvero meravigliose!

complimenti!

ennio
morgan
Messaggio: #4
Complimenti Alessia,
un ottimo lavoro, sicuramente tra i tuoi migliori reportages!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
A presto

Franco
stefun
Messaggio: #5
Bella Venezia e bello il tuo reportage....complimenti...
Una domanda: la foto in bianco e nero con i panni stesi ad asciugare è stata scattata al sestiere di Castello..?
Assomiglia ad una calle che fotografai qualche anno fa quando andai a trovare il cugino della mia ragazza che studiava a Venezia.....
Complimenti ancora, Alessio...
Vito.Coppola
Messaggio: #6
Bel reportage,con foto decisamente ben fatte e vive,complimenti....

Ciao
Vito
luigi67
Messaggio: #7
ciao Ale smile.gif,bellissime foto complimenti Pollice.gif

...la prima in B/N mi piace moltissimo ti meriti questo guru.gif wink.gif


un saluto,Gigi

P.S. ...ma non sono moltissime....dove sono le altre? smile.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #8

grazie a tutti !!!
ne avrei ancora tante altre ma ve le risparmio...

QUOTE(stefun @ Aug 27 2008, 07:48 PM) *
Una domanda: la foto in bianco e nero con i panni stesi ad asciugare è stata scattata al sestiere di Castello..?


sicuramente era zona Castello ma non ricordo bene il nome..... era un sotoportego o un nome simile... cmq la zona è quella wink.gif
NikSte
Messaggio: #9
Molto belle Alessia complimenti
Ciao Stefano
brusa69
Messaggio: #10
Bella serie Alessia,
certo che le navi da crociera sono proprio alte, che bella vista da lassù!

Ciao!
salvatore_
Messaggio: #11
Pienamente daccordo con Franco ...
Senza dubbio uno dei tuoi lavori più belli, anzi ne sono sicuro!
Complimenti!
vecchiavolpe
Messaggio: #12
Veramente bella questa tua interpretazione di Venezia.
Ottime foto Pollice.gif

Sandro
Mario P.
Messaggio: #13
Brava, bellissime e grazie.
Mi hai fatto ricordare il mio viaggio di nozze proprio lì (31 e passa anni fa).
nicolamilani
Messaggio: #14
Molto belle, complimenti. Adesso, visto che Venezia era una "località di transito", si aspettano Grecia, Turchia... wink.gif
Ciao.
cris7
Messaggio: #15
Complimenti davvero foto bellissime! Tutte quante suscitano interesse e sono fonte d'ispiraziane.
ciao
stella.degli.angeli
Messaggio: #16
grazie siete tutti gentilissimi ! smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio