FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Incontriamoci A Cefalu'
Rispondi Nuova Discussione
dariolavalva
Iscritto
Messaggio: #1
Da tempo pensavo di organizzare una bella uscita a Cefalù; sarebbe una gran bella occasione per conoscere gente nuova che condivude con te, una stupenda passione come quella della fotografia; non sono un professionista ma cmq mi diletto nel fare scatti nelle più svariate situazioni.
Magari potremmo organizzare tra il mese di maggio e la prima settimana di giugno; non fa tanto caldo ma di sicuro, le giornate sono molto lunghe e si possono sfruttare al meglio le ore.

Cosa ne pensate??????????????????????
Fatemi sapere qualcosa.

saluti a tutti
Dario grazie.gif
zico53
Messaggio: #2
Venerdì 30 aprile a Cefalù ci sarà un bel movimento di "fotoamatori".

http://www.uif-net.com/index.html

Messaggio modificato da zico53 il Apr 23 2010, 03:25 PM
Fullongo
Messaggio: #3
Ciao,
è una buona idea, perchè non passi da "Palermo....incontriamoci", li cerchiamo sempre di spaziare con le uscite fotografiche anche in provincia ed oltre. Proprio la settimana scorsa ho provato a proporre....ma comunque se ne parla da un po'.
Fulvio
edate7
Messaggio: #4
Io ci sto. Cefalù è molto bella e piena di spunti fotografici... ...e non... messicano.gif
Ciao
salvus.c
Messaggio: #5
Naturalmente mi aggrego al gruppo, come ti consigliava Fulvio , fatti sentire su "Palermo....incontriamoci" sicuramente si organizzerà qualcosa.

Ciao
Salvo
pelikan
Messaggio: #6
ciao ho comprato una d3000 da 3 giorni e da poco partecipo a questo bel forum.....volevo dirvi che i giorni 2/3/4 luglio sarò a Cefalù (io sono di Bologna) per ferie ma soprattutto per un raduno di citroen 2cv (di cui sono possessore di una bella charleston) se qualcuno di voi vuole fare delle foto particolari con le 2cv a Cefalù credo sia un momento unico...e cmq io ci sarò e al limite posto qualche foto al ritorno...ciao Alberto
.........dimenticavo 2 anni fa ero a Sciacca sempre per il primo raduno dei "babbaluci" club delle 2cv siciliane ...è stato meraviglioso vedere una carvano di 2cv tutt colorate passare pe ril centro di Sciacca e per le stradine siciliane

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
zico53
Messaggio: #7
QUOTE(pelikan @ May 10 2010, 01:46 PM) *
ciao ho comprato una d3000 da 3 giorni e da poco partecipo a questo bel forum.....volevo dirvi che i giorni 2/3/4 luglio sarò a Cefalù (io sono di Bologna) per ferie ma soprattutto per un raduno di citroen 2cv (di cui sono possessore di una bella charleston) se qualcuno di voi vuole fare delle foto particolari con le 2cv a Cefalù credo sia un momento unico...e cmq io ci sarò e al limite posto qualche foto al ritorno...ciao Alberto
.........dimenticavo 2 anni fa ero a Sciacca sempre per il primo raduno dei "babbaluci" club delle 2cv siciliane ...è stato meraviglioso vedere una carvano di 2cv tutt colorate passare pe ril centro di Sciacca e per le stradine siciliane



Potrebbe essere una bella occasione; magari ci sentiamo in prossimità dell'evento.
pelikan
Messaggio: #8
ok....ci risentiamo un po' prima...ma tu sei a Cefalù per ferie o sei del posto?
zico53
Messaggio: #9
NO, no; io sono di Palermo.
pelikan
Messaggio: #10
QUOTE(zico53 @ May 18 2010, 06:52 AM) *
NO, no; io sono di Palermo.




ah..bene allora qualche giorno prima ti rinnovo la memoria.....potresti fare un bel servizio fotografico...ti assicuro che un bel numero di 2cv tutte colorate a Cefalù faranno una bella riuscita...ora io sono abbastanza abituato a vederle insieme ma per uno che non le ha mai viste...è un bello spettacolo...ciao Alberto
abbate.silvio
Iscritto
Messaggio: #11
Ciao ragazzi io sono di Caltanissetta da poco ho acquistato una nikon d90 con 18-105 e sono ancora alle primissime armi pero spesso vado sia a Palermo che a cefalu' fatemi sapere quando fate qualche incontro, perchè mi piacerebbe partecipare.

Saluti

Silvio grazie.gif
davcal77
Messaggio: #12
QUOTE(abbate.silvio @ Jul 8 2010, 03:59 PM) *
Ciao ragazzi io sono di Caltanissetta da poco ho acquistato una nikon d90 con 18-105 e sono ancora alle primissime armi pero spesso vado sia a Palermo che a cefalu' fatemi sapere quando fate qualche incontro, perchè mi piacerebbe partecipare.

Saluti

Silvio grazie.gif


Ciao Silvio
complimenti per l'acquisto smile.gif

ti invito a seguire la discussione "Palermo...incontriamoci". Molto spesso organizziamo uscite fotografiche sia in città che fuori
tieniti aggiornato li
ciao

Davide
salvocaldara
Messaggio: #13
Ciao a tutti gli amici Paleritani,vi scrivo per informarvi della mia idea la creazione di un gruppo fotografico Palermitano, che rccoglie tutti i foto amatori con e senza esperienza, io ho già buttato giù le base per il progetto, mi servirebbe una mano da parte di tutti, vi allego la lettere informativa che sto distribuendo un pò su tutto il territorio. Vista la vostra eperienza vi aspetto numerosi, sopratutto per darmi una mano a creare questo gruppo credo unico a Palermo.

Photo Amatori Palermo
Palermo
Buongiorno, vi invio questa lettera per informarvi della nascita di photo amatori Palermo, che si prefissa il compito di raccogliere tutti coloro che sono appassionati di fotografia o magari hanno intenzione di intraprendere questo bellissimo hobby.
Photo Amatori Palermo nasce da un gruppo di appassionati di fotografia, che ritrovandosi hanno deciso di istituire questo gruppo per ampliare le proprie conoscenze, cercando scambi tecnici e culturali con altri appassionati, photo amatori Palermo non è un’associazione, non necessita iscrizione ma solo della propria esperienze .
Al momento questa nostra idea è in fase di studio e formazione, appunto per questo siamo alla ricerca di appassionati che possono interagire con noi per la crescita e lo sviluppo delle idee necessarie per far si che questa esperienza diventi unica a Palermo.
Il programma del gruppo vuole essere semplice, ma nella sua semplicità molto intenso, contiamo di metterci in relazione con diverse realtà fotografiche che possono andare dalla fotografia paesaggistica alla fotografia di scena magari passando per quella sportiva o di moda, come ogni buon gruppo fotografico contiamo inoltre di realizzare uscite fotografiche in giro per Palermo o dove meglio crediamo sia possibile realizzare delle ottime foto. Inoltre prevediamo di creare un sito internet dove esporre le nostre foto, dando notizia della nostra realtà.
Invio questa lettera a tutti i contatti che conosco, so già che molti di voi non sono appassionati di fotografia, ma chi lo può dire, magari si accende in voi l’idea di partecipare alla vita del gruppo, vi invito inoltre ad inoltrare questa notizia a tutti i vostri contatti per metterli al corrente della nascita di questo gruppo.
Volevo inoltre ribadire per l’ennesima volta che Photo Amatori Palermo non è un’associazione , non ha scopi politici, non necessita di iscrizione monetaria.
Per adesioni o per ulteriori informazioni o per qualsiasi consiglio vi invito a mettervi in contatto con noi tramite e mail all’indirizzo
photoamtoripalermo@gmail.com
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio