FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Incontriamoci A Cefalu'
Rispondi Nuova Discussione
dariolavalva
Iscritto
Messaggio: #1
Da tempo pensavo di organizzare una bella uscita a Cefalù; sarebbe una gran bella occasione per conoscere gente nuova che condivude con te, una stupenda passione come quella della fotografia; non sono un professionista ma cmq mi diletto nel fare scatti nelle più svariate situazioni.
Magari potremmo organizzare tra il mese di maggio e la prima settimana di giugno; non fa tanto caldo ma di sicuro, le giornate sono molto lunghe e si possono sfruttare al meglio le ore.

Cosa ne pensate??????????????????????
Fatemi sapere qualcosa.

saluti a tutti
Dario grazie.gif
zico53
Messaggio: #2
Venerdì 30 aprile a Cefalù ci sarà un bel movimento di "fotoamatori".

http://www.uif-net.com/index.html

Messaggio modificato da zico53 il Apr 23 2010, 03:25 PM
Fullongo
Messaggio: #3
Ciao,
è una buona idea, perchè non passi da "Palermo....incontriamoci", li cerchiamo sempre di spaziare con le uscite fotografiche anche in provincia ed oltre. Proprio la settimana scorsa ho provato a proporre....ma comunque se ne parla da un po'.
Fulvio
edate7
Messaggio: #4
Io ci sto. Cefalù è molto bella e piena di spunti fotografici... ...e non... messicano.gif
Ciao
salvus.c
Messaggio: #5
Naturalmente mi aggrego al gruppo, come ti consigliava Fulvio , fatti sentire su "Palermo....incontriamoci" sicuramente si organizzerà qualcosa.

Ciao
Salvo
pelikan
Messaggio: #6