FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Nikonista
Rispondi Nuova Discussione
Giuseppe D90
Messaggio: #1
Salve a tutti. SOno un modsto appassionato di fotografie e dopo tanti anni ho pensato di prendere una reflex digitale così ho acquistato una NIKON D90. Mi sembra di aver fato una buona scelta e per il mometo sono abbastanza soddisfatto. Spero di poter imparare ad usara e poter diventare bravo come molti di voi. Intanto allego una di alcune foto che ho avuto modo di scattare
karl mark
Messaggio: #2
QUOTE(Giuseppe D90 @ Feb 21 2009, 01:41 PM) *
Salve a tutti. SOno un modsto appassionato di fotografie e dopo tanti anni ho pensato di prendere una reflex digitale così ho acquistato una NIKON D90. Mi sembra di aver fato una buona scelta e per il mometo sono abbastanza soddisfatto. Spero di poter imparare ad usara e poter diventare bravo come molti di voi. Intanto allego una di alcune foto che ho avuto modo di scattare


Benvenuto !
Ottimo acquisto

C'è una discussione "Club D90" dove si parla di questa splendida macchina, se vuoi potrai postare lì la prossima volta.

QUOTE(Giuseppe D90 @ Feb 21 2009, 01:41 PM) *
...... Intanto allego una di alcune foto che ho avuto modo di scattare


?????

Messaggio modificato da karl mark il Feb 21 2009, 01:54 PM
raffer
Messaggio: #3
QUOTE(Giuseppe D90 @ Feb 21 2009, 01:41 PM) *
Salve a tutti. SOno un modsto appassionato di fotografie e dopo tanti anni ho pensato di prendere una reflex digitale così ho acquistato una NIKON D90. Mi sembra di aver fato una buona scelta e per il mometo sono abbastanza soddisfatto. Spero di poter imparare ad usara e poter diventare bravo come molti di voi. Intanto allego una di alcune foto che ho avuto modo di scattare


Benvenuto tra di noi! Pollice.gif
Non vedo comunque le foto. dry.gif

Raffaele
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Benvenuto!

Sposto nella sezione appropriata.

Ciao,
Alessandro.
rrechi
Messaggio: #5
Un caro saluto
giovanni1973
Messaggio: #6
benvenuto


Ciao Giovanni.
dario-
Messaggio: #7
Ben arrivato wink.gif

Ciaoo
alcarbo
Messaggio: #8
benvenuto
vvtyise@tin.it
Messaggio: #9
ben arrivato e complimenti per l'acquisto!
Giacomo 74
Messaggio: #10
Benvenuto e buona luce ! smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio