FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Le Prime Nebbie Al Parco
Rispondi Nuova Discussione
bruco82
Messaggio: #26
per me la prima è la migliore bella in tutte...le altre non mi piacciono..soprattutto la post che trovo un po pesante...ma la prima vedi di stamparla bella grossa...tongue.gif

ciao
Luca
piersparello
Messaggio: #27
QUOTE(bruco82 @ Nov 22 2012, 10:53 AM) *
per me la prima è la migliore bella in tutte...le altre non mi piacciono..soprattutto la post che trovo un po pesante...ma la prima vedi di stamparla bella grossa...tongue.gif

ciao
Luca


Ciao Luca grazie del passaggio....giusto per capire, su tutte e due non ti piace la post o su una in particolare??? e se puoi mi spieghi che mi servono i consigli.

grazie Pier

PS: garzie mille anche a te Aldo.....
maurus
Messaggio: #28
la prima è la più bella, ma anche le atmosfere delle altre non sono da meno, per non parlare della difficile luce ben gestita....bravo.

La prima la vedrei anche così sistemata:


Immagine Allegata



Ciao
piersparello
Messaggio: #29
QUOTE(maurus @ Nov 22 2012, 01:57 PM) *
la prima è la più bella, ma anche le atmosfere delle altre non sono da meno, per non parlare della difficile luce ben gestita....bravo.

La prima la vedrei anche così sistemata:


Immagine Allegata

Ciao


bella Maurus,mi piace....io non sono un gran smanettone in pp, ti ringrazio!!!

ciao Pier
RedFancy
Messaggio: #30
La prima per i colori e l' atmosfera è stupenda
Complimenti !
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #31
Che meraviglia!
piersparello
Messaggio: #32
QUOTE(RedFancy @ Nov 26 2012, 10:48 PM) *
La prima per i colori e l' atmosfera è stupenda
Complimenti !

grazie mille.....sono contento che vi sia piaciuta RedFancy e studioardesign.

a presto Pier
Maury_75
Messaggio: #33
La prima è a mio parere la migliore e guadagna ancora di + col taglio verticale proposto da maurus, la trovo ancora + profonda!
La seconda in bn non mi dice nulla, la terza non è male mi manca un pò di respiro sulla sx!
Saluti Maury
Fabrizio9972
Messaggio: #34
Ciao Pier,

La prima mi piace veramente molto ma anche a me il tronco tagliato a sx proprio disturba così come la panchina tagliata a bordo frame quindi taglierei a sx e clonerei il pezzo di panchina che rimane, secondo me lo scatto è veramente bellissimo e merita questi 2 piccoli ritocchi, per altro fattibili in 3 minuti e senza minimamanete stravolgere la foto.

Il bienne non mi esalta molto, è bello il modo in cui diminuisce la visibilità nella profondità ma mi piace proprio poco il primo piano, forse stando + basso e sfruttando maggiormente le foglie in primo piano potevi ottenere di +.

Mi piace anche l'ultima anche se sei stato un filo stetto sulla sx dove la panchina è si intera ma un filo troppo a bordo, con un filo + di respiro starebbe meglio a mio parere.

Ciao,
Fab
Alex20
Messaggio: #35
Molto belle tutte, preferisco la prima per l'atmosfera resa e la cromia.

Alex
piersparello
Messaggio: #36
vi ringrazio davvero tanto Mauri Fabrizio e Alex per i complimenti,ma di piu' ancora per i consigli che mi avete dato, utilissimi per me!!!!

grazie mille ancora,Pier.
alessandro.sentieri
Messaggio: #37
La prima vince per distacco, complimentissimi, davvero molto bella, molto autunnale, molto malinconica...

Ale
zuccaro
Messaggio: #38
Tre scatti veramente belli ma la prima ha una marcia in più
Massimiliano Piatti
Messaggio: #39
Senza dubbio la prima è la migliore delle tre proposte........
Bravo!!!

Massi
piersparello
Messaggio: #40
grazie mille dei complimenti Ale,Stefano e Massi.....un saluto Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2