FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Barber
Rispondi Nuova Discussione
giocoliere
Messaggio: #1
che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
riccardoal
Messaggio: #2
gran sorriso buon Bn ma la vedo sfocata e tutta quell aria sulla testa non da un gran valore aggiunto.....fatta attraverso la vetrina credo......forse un taglio orizzontale?
ciao
Riccardo
giocoliere
Messaggio: #3
QUOTE(riccardoal @ Dec 30 2012, 05:14 PM) *
gran sorriso buon Bn ma la vedo sfocata e tutta quell aria sulla testa non da un gran valore aggiunto.....fatta attraverso la vetrina credo......forse un taglio orizzontale?
ciao
Riccardo


scattato sotto la pioggia irlandese..... attraverso una vetrina....... orizzontale non era possibile (troppa confusione intorno al soggetto)....... troppa aria in testa (assolutamente vero)

grazie del passaggio!!!
16ale16
Messaggio: #4
Per me c'è solo un po troppo spazio sopra, taglierei alla fine della maculata sulla parete wink.gif
giocoliere
Messaggio: #5
QUOTE(16ale16 @ Dec 30 2012, 10:22 PM) *
Per me c'è solo un po troppo spazio sopra, taglierei alla fine della maculata sulla parete wink.gif



grazie del consiglio e del passaggio....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
tutto sommato è piacevole dai!almeno nella espressione di lui da consumato attore cine.....ciao
Ilar
Iscritto
Messaggio: #7
Stai a vedere che per fare lo splendido davanti la tua reflex per poco non gli taglia lo scalpo! laugh.gif

Un barbiere decisamente appariscente e simpatico. Di solito non mi piacciono le desaturazioni selettive però qui è fatta con un certo garbo e non mi dispiace.

Ciao
Ilaria
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Il tipo e il suo sguardo sono di quelli che possono fare una foto interessante smile.gif però eliminerei l'aria sopra...sulla selezione colore, non sono uno che la ama, ma qua ci sta non male tongue.gif

Graziano
gianlucaxx
Messaggio: #9
QUOTE(16ale16 @ Dec 30 2012, 09:22 PM) *
Per me c'è solo un po troppo spazio sopra, taglierei alla fine della maculata sulla parete wink.gif


concordo anche io nel taglio ma secondo me piu basso ancora


Messaggio modificato da gianlucaxx il Jan 2 2013, 10:59 AM
giocoliere
Messaggio: #10
QUOTE(Ilar @ Jan 2 2013, 01:04 AM) *
Stai a vedere che per fare lo splendido davanti la tua reflex per poco non gli taglia lo scalpo! laugh.gif

Un barbiere decisamente appariscente e simpatico. Di solito non mi piacciono le desaturazioni selettive però qui è fatta con un certo garbo e non mi dispiace.

Ciao
Ilaria


quando ho visto il rasoio mi sono preoccupato per il cliente..... quando ho visto la scena me la sono immaginata subito cosí
desaturazione selettiva non appartiene al mio vocabolario.... ma in questo caso mi sembrava appropriata!!!

grazie del passaggio


QUOTE(Grazmel @ Jan 2 2013, 07:50 AM) *
Il tipo e il suo sguardo sono di quelli che possono fare una foto interessante smile.gif però eliminerei l'aria sopra...sulla selezione colore, non sono uno che la ama, ma qua ci sta non male tongue.gif

Graziano


taglio sicuramente da rivedere infatti penso di cropparla un pochino..... la desaturazione nn piace neanche a me, ma mi sembrava abbastanza appropriata in uno scatto del genere!!

grazie del passaggio
andre@x
Messaggio: #11
Bellissima mi piace molto ... ha un aria irriverente che da qualcosa in più
Ciao

Andrea
giocoliere
Messaggio: #12
QUOTE(andre@x @ Jan 2 2013, 05:14 PM) *
Bellissima mi piace molto ... ha un aria irriverente che da qualcosa in più
Ciao

Andrea


grazie del passaggio!!
dnovanta
Messaggio: #13
nemmeno a me piacciono le desaturazioni selettive...e non l'avrei messa nemmeno qui..
il protagonista e' quel bel sorriso al centro!

visto che fatta per forza attraverso il vetro...perche' non provare ad evidenziare maggiormente i riflessi? restano di lato al viso del barbiere...tanto vale usarli, non potendoli eliminare del tutto!

e' una foto di quelle che si vedono sempre volentieri...sa di allegria e di cordialita'! Pollice.gif

Bianca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio