FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Classic Boring As Hell
Rispondi Nuova Discussione
Giovanni Auditore
Messaggio: #1
Ho fatto il "test di flickr" per scoprire (ma qualcosa me lo faceva già immaginare.. tongue.gif )
se questa foto fosse scontata o meno.. qualche ora dall'upload e... EXPLORED. Tesi comprovata.
(Explore è il luogo di flickr dove finiscono gli scatti più visualizzati)

Ecco la foto incriminata:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La classica foto che non ti va neanche di scattarla ma la scatti comunque perchè l'amico ti supplica.

Messaggio modificato da Giovanni Auditore il Sep 25 2011, 09:18 AM
Moua
Messaggio: #2
Penso che il "test di flickr" non sia affatto attendibile. Il munero di commenti ad una foto, specie su flickr, dipende da tanti fattori in cui quello fotografico secondo me è il minore per importanza.

Tornando alla foto, a mio parere, non dice granchè, lo sfondo non partecipa, il cielo poco interessante, il disallineamento con il sole...insomma una serie di cose che penalizzano lo scatto.

Ciao
Attilio
Giovanni Auditore
Messaggio: #3
QUOTE(Moua @ Sep 25 2011, 10:29 AM) *
Penso che il "test di flickr" non sia affatto attendibile. Il munero di commenti ad una foto, specie su flickr, dipende da tanti fattori in cui quello fotografico secondo me è il minore per importanza.

Tornando alla foto, a mio parere, non dice granchè, lo sfondo non partecipa, il cielo poco interessante, il disallineamento con il sole...insomma una serie di cose che penalizzano lo scatto.

Ciao
Attilio


appunto! smile.gif
è la dimostrazione che il test di flickr non è affatto attendibile smile.gif
il titolo dice tutto: un classico noioso come l'inferno.. che finisce di diritto in explore!

Flick si può usare quasi solo come una sorta di cloud storage!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio