FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 7 8 9  
Zingherata Sabauda
LE FOTO!
Rispondi Nuova Discussione
Marco Pacini
Messaggio: #201
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 21 2010, 09:38 PM) *
... qualcosa sono riuscito a sistemare...

...

The Saint





m.
fabio12310
Messaggio: #202
Salve a tutti!
Chiedo scusa se mi intrometto ma ho letto i vostri post e sono rimasto incuriosito anche perchè ho visto che siete molto simpatici!
Mi chiamo Fabio, ho 26 anni e abito a Casale Monferrato (AL).. sono appena entrato nel mondo delle reflex e ho molto, anzi tutto, da imparare!
Ho acquistato una D90 + 18-105 per il momento e sto cercando persone che organizzino uscite per poter imparare da chi è più esperto di me... per questo motivo mi rivolgo a voi.
Inoltre conosco anche un pò Torino e secondo me è una città bellissima!
mirko_nk
Messaggio: #203
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 21 2010, 09:38 PM) *
... qualcosa sono riuscito a sistemare...

il direttore (ma, dico, SI PUO' ???? blink.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

texano.gif texano.gif texano.gif texano.gif
enricoforni
Messaggio: #204
Ovvia giù mettiamo qualche altra fotina....

domenica mattina....zingari alla partenza del tram

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 511.8 KB

zingari sul tram

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 401.7 KB

e a giro per la città

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 459.7 KB

enricoforni
Messaggio: #205
Al Balon si trova di tutto....le letture spaziano dai classici

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.1 KB

a quelle...."un pò meno"..... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 449.7 KB

a quelle...autobiografiche.... (vorrei far notare la perfetta COMPO della copertina)...laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 538.8 KB

miniature di zingari di altri tempi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 435.8 KB

enricoforni
Messaggio: #206
i'MORO con il 28-300......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 339 KB


MOROOOOOO si vole la recensioneeeeee..... dry.gif .....macché...pensa sempre a mangiare......


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.4 KB





i'MORO con il 28-300......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 339 KB


MOROOOOOO si vole la recensioneeeeee..... dry.gif .....macché...pensa sempre a mangiare......


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.4 KB
Luigi BM
Messaggio: #207
Finalmente dopo tanti gg sono riuscito a riappropiarmi della linea e ne approfitto per fare gli auguri ad Alessandro con una dedica fotografica.
Enrico simpaticissima questa tua serie, Paolo la foto di Guido è merito della tua splendida lente anche se ha lo zoom ancora molto manuale: avanti di un passo indietro di un passo... ahahah

Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon compleanno Ale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Yaya75
Iscritto
Messaggio: #208
QUOTE(Luigi BM @ Oct 22 2010, 08:36 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



mmmm ma che bontà

Grazie
mirko_nk
Messaggio: #209
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 262.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 147.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.8 KB
roberto depratti
Messaggio: #210
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 21 2010, 01:02 PM) *
... dè, tutte le sere ce n'ho una... martedì gufavo il milan, ieri sera giocava l'inter.... proviamo stasera dai!!!!!

P.S.: direttore guarda che a te non conviene mica tanto sai.... tongue.gif



....ANCHE IO MI SON MESSO A GUFARE CONTRO IL BISCIONE SUL 4-0 .....beh 3 golletti li avete presi e anche un pochino di messicano.gif cacchina nelle mutande .....comunque dai avete vinto!!!


R. - MILAN
Luigi BM
Messaggio: #211
Ciao Darya è stata bella la tua idea nel farti fare questa foto entrando nel negozio.
Altre dal metrò

Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luigi BM
Messaggio: #212
momenti zingari

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grande Gabriele bello e simpatico il tuo immancabile video
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

lo riconoscete
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Messaggio: #213
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 182.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 144.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 145.7 KB
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #214
QUOTE(fabio12310 @ Oct 22 2010, 11:51 AM) *
sto cercando persone che organizzino uscite per poter imparare da chi è più esperto di me... per questo motivo mi rivolgo a voi.

In gastronomia siamo ferratissimi!!! messicano.gif
Per cui, se ti va, tieni d'occhio questa sezione: almeno un paio di volte l'anno ci si trova! wink.gif
Per quanto riguarda la fotografia...
beh, quando non siamo ubriachi non ci vengono così bene!!! laugh.gif

Davvero belle le ultime, e mi han fatto venire la nostalgia; per cui se tutto va bene...
DOMENICA MI SPARO UN RICHIAMINO CON L'INNOMINABILE!!!
ISI!!! PREPARA LA TAVOLA!!! tongue.gif
fabio12310
Messaggio: #215
QUOTE(ZingKing @ Oct 26 2010, 08:27 PM) *
In gastronomia siamo ferratissimi!!! messicano.gif
Per cui, se ti va, tieni d'occhio questa sezione: almeno un paio di volte l'anno ci si trova! wink.gif
Per quanto riguarda la fotografia...
beh, quando non siamo ubriachi non ci vengono così bene!!! laugh.gif

Davvero belle le ultime, e mi han fatto venire la nostalgia; per cui se tutto va bene...
DOMENICA MI SPARO UN RICHIAMINO CON L'INNOMINABILE!!!
ISI!!! PREPARA LA TAVOLA!!! tongue.gif



Infatti è proprio per questo che vi ho scritto! smile.gif
E' il tipo di uscita che piace a me! Inoltre mi sembrate veramente simpatici!
Io ci sono se organizzate.. soprattutto se si tratta di Torino che frequento spesso e che adoro!
Purtroppo che dal 3 all'11 dicembre sarò a Mosca e so già che l'uscita per le luci d'artista sicuramente capiterà in quel periodo :(

Fate solo un paio di uscite all'anno? Peccato.... cmq se organizzate qualcosa anche prima o anche separatamente contattatemi che vi raggiungo!
roberto depratti
Messaggio: #216
12)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 593.7 KB

Saluti ....STREET

Roberto
Manuela Innocenti
Messaggio: #217


QUOTE(enricoforni @ Oct 22 2010, 06:32 PM) *
a quelle...autobiografiche.... (vorrei far notare la perfetta COMPO della copertina)...laugh.gif

Ingrandimento full detail : 538.8 KB




strabellaaaa

Messaggio modificato da Manuela Innocenti il Oct 27 2010, 07:12 PM
ZingKing
Iscritto
Messaggio: #218
AUGURI A TUTTI PER ALTRI 365 GIORNI ZINGHERI!
danighost
Nikonista
Messaggio: #219
QUOTE(ZingKing @ Dec 29 2010, 11:26 PM) *
AUGURI A TUTTI PER ALTRI 365 GIORNI ZINGHERI!


Ringrazio e giro gli auguri regali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 7 8 9