FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D 70 Ed Aggiornamento Firmware
Rispondi Nuova Discussione
Dotthat
Messaggio: #1
hmmm.gif
Gentilissimi utenti,
ho letto da qualche parte nel forum di possessori di D 70 con il firmware aggiornato alla versione D 70s.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Si fa solo in LTR.
Grazie
ivanl
Messaggio: #2
QUOTE(Dotthat @ May 22 2006, 10:44 AM)
hmmm.gif
Gentilissimi utenti,
ho letto da qualche parte nel forum di possessori di D 70 con il firmware aggiornato alla versione D 70s.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Si fa solo in LTR.
Grazie
*



Ciaooo smile.gif ti dico solamente di aver letto in una mail del forum che la d70s nn necessita dell'aggiornamento mi spiace nn poterti dire di piu'. unsure.gif
carfora
Banned
Messaggio: #3
Se hai la D70 la puoi aggiornare con il firmware 2.0 (lo stesso della D70s).
Il firmware lo puoi scaricare attraverso il sito europeo, dovi trovi anche le info su come fare l'aggiornamento. (di seguito il link)

http://nikoneurope-it.custhelp.com/

Mi pare inoltre che ci sono anche alcuni post in merito che puoi trovare con la funzione cerca.

ciao
carfora
Banned
Messaggio: #4
prima pero' controlla la versione di firmware che hai sulla tua reflex ....
questo link ti puo' aiutare ...

ciao

link

fotoland
Messaggio: #5
Dotthat, scarica il firmware dal link che ti ha segnalato Carfora, Pollice.gif lo feci anch'io quando uscì, ed ho aggiornato personalmente, certo devi andare con cautela, e se te la cavi con il PC, puoi farlo benissimo da solo, senza mandare la D70 in LTR.
Una volta aggiornata, noti piccole differenze sull'autofocus più preciso, e poi è la versione 2.0 quella già presente sulla D70s biggrin.gif
Facci sapere. Ciao !
Dotthat
Messaggio: #6
grazie.gif Grazie a tutti gli amici che hanno collaborato alla buona riuscita dell'impresa. Ho scaricato il file con l'aggiornamento alla versione 2.0. Mi accingo ad installarlo.
Mi rimane ancora un piccolo dubbio.
Ho scaricato il file dall'assistenza europea da una pagina in inglese, spero una volta eseguito l'aggiornamento la lingua dei menù rimanga quella italiana.
grazie.gif
Dotthat
Messaggio: #7
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Aggiornamento eseguito con successo.
Grazie a quanti hanno collaborato
grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio