FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Angelic Appearances
Rispondi Nuova Discussione
maxilloss
Messaggio: #1
IPB Immagineangelic appearances by maxilloss, on Flickr

C.&C. graditi
Maxilloss

Non ricordo di aver postato questo vecchio scatto ...se cosi fosse perdonatemi ...
pisistrate nelson
Messaggio: #2
La trovo ottima e... se taglio due terzi di frame in alto mi sembra che migliori ulteriormente. Unica cosa: mi stona un po' la molta definizione dell'uomo... però... insomma... io di fare appunti a te... non è che me la senta poi tanto. Posti sempre scatti superbi.
maxilloss
Messaggio: #3
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 22 2014, 03:12 PM) *
La trovo ottima e... se taglio due terzi di frame in alto mi sembra che migliori ulteriormente. Unica cosa: mi stona un po' la molta definizione dell'uomo... però... insomma... io di fare appunti a te... non è che me la senta poi tanto. Posti sempre scatti superbi.


Grazie per il commento Nelson ... sull'uomo credo ci sia un prob. di compressione del file che tende a farlo sgranare un po ... grazi tante
miciagilda
Messaggio: #4
Notevole, per me. Di quelle che restano impresse.

ciao
Katia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
bell'idea Max!!buona esecuzione!!!.........................per me, bastava un unico filo di contorno,per me!!! rolleyes.gif
aretul
Messaggio: #6
bellissima l'idea e l'esecuzione. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
p4noramix
Messaggio: #7
buona anche questa... ma che avete magnato in 'sti giorni?!
io son stato a roma questo WE e temo di non aver combinato nulla di buono... ero con moglie e figlia e non mi son potuto mai scarcerare ma nemmeno mezza foto mi scoccia proprio... vedo che la sezione invece ne ha tirate fuori delle belle, bravi!!

Vincenzo_R
Messaggio: #8
Anche a me piace, penso che anche al contrario avrebbe funzionato, uomo nella direzione opposta e l'ombra che lo seguiva da dietro, solo che sarebbe stata poco angelica e più sinistra... messicano.gif
maxilloss
Messaggio: #9
Grazie a tutti per i commenti ....
cranb25
Nikonista
Messaggio: #10
Bella bella complimenti per lo scatto! Pollice.gif
Ciao
Stefano
dnovanta
Messaggio: #11
molto bella! mi soffermo sul "pass" dell'uomo che sembra stia salendo una scala.... come si recasse "al giudizio", e siccome io mi faccio sempre prendere dai particolari... trovo che la sigaretta che gli spunta tra le dita sia un dettaglio davvero super..... un po' di agitazione, o un poco di ansia...... mi vengono in mente diverse letture, una foto davvero riuscita! Pollice.gif

Bi
maxilloss
Messaggio: #12
QUOTE(dnovanta @ Sep 30 2014, 02:56 PM) *
molto bella! mi soffermo sul "pass" dell'uomo che sembra stia salendo una scala.... come si recasse "al giudizio", e siccome io mi faccio sempre prendere dai particolari... trovo che la sigaretta che gli spunta tra le dita sia un dettaglio davvero super..... un po' di agitazione, o un poco di ansia...... mi vengono in mente diverse letture, una foto davvero riuscita! Pollice.gif

Bi

Grazie per il bel commento :-)
martinellus
Messaggio: #13
Lineare, pulita, con l'ombra che fa la foto. Molto molto bella.

Ciao
Andrea
Marco Pacini
Messaggio: #14

Mi piace tantissimo la foto (che avrei pure tentato in bienne)
meno la cornice ma è una sciocchezza... smile.gif
Bravo!!!

m.


Messaggio modificato da Marco Pacini il Oct 23 2014, 02:21 PM
maxbunny
Messaggio: #15
Bellissima. Questa foto "funziona" sia a colori che in BN. Molto bravo.

P.S. la cornice nun se pò vedè :-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Angelic Appearances maxilloss 14 24-10-2014 12:34