FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libro Fotografico
Rispondi Nuova Discussione
pitraf
Messaggio: #1
Tanto per cominciare, un saluto a tutti. Pollice.gif

Sto valutando insieme ad un mio amico la possibilità di realizzare un libro fotografico nel quale raccogliere le nostre migliori fotografie con la possibilità di inserire dei testi, quali commenti, impressioni, esperienze, ecc.

Il punto è che avremmo bisogno di un consiglio su chi realizza questo tipo di servizi, garantendo un prodotto di qualità circa i materiali e tutto il resto, magari a prezzi ragionevoli.

grazie.gif
_Nico_
Messaggio: #2
Od optate per un rigorosissimo b/n -e in formato ridotto-, o i prezzi difficilmente saranno ragionevoli. Con quel che vi costerebbe potreste fare un viaggio di qualche mese...
morgan
Messaggio: #3
QUOTE (_Nico_ @ Feb 16 2005, 06:49 PM)
Od optate per un rigorosissimo b/n -e in formato ridotto-, o i prezzi difficilmente saranno ragionevoli. Con quel che vi costerebbe potreste fare un viaggio di qualche mese...

Quoto!! Ho un amico, titolare di una tipografia, e se hai già un'idea di ciò che vorresti realizzare, posso consultarlo e farmi fare un preventivo, ma come dice Nico, la spesa non sarà certamente di poco conto wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
pitraf
Messaggio: #4
Credo proprio che alla fine sarà un progetto che dovrà restare nel cassetto hmmm.gif , a meno che non troviamo qualcuno che ci sponsorizzi tongue.gif
Comunque grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio