FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Manuale D80 "mancante" e Libri...
Manuale Reflex Digitale + Emozioni...
Rispondi Nuova Discussione
fenderu
Messaggio: #26
QUOTE(giancarlo.rosso @ Sep 25 2006, 03:37 PM) *

Chiarissimo, una sola precisazione: al negoziante è sufficiente chiedere il libro, o bisogna in qualche modo insistere?

da quello che ho capito il problema è esclusivamente nei MANUALI D'USO della D80 (ce ne sono pochi al momento a causa di un errore di stampa che ha richiesto una imprevista ed immediata ristampa) mentre non ci sono problemi per i libri prodotti, stampati e gestiti in toto da Nital.

Controllate bene all'atto dell'acquisto che IL LIBRO sia effettivamente nella confezione della D80 e se non c'è chiedete spiegazioni al negoziante.

Per i pochi casi citati e motivati prima da Maio chiedete al negoziante dicendo pure che Nital ha detto di rivorgersi a loro. Sono certo che Nital farà avere le copie "mancate" ai negozianti interessati nel giro di un paio di settimane...

hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
QUOTE(fenderu @ Sep 25 2006, 12:28 PM) *

Ho appena verificato,

D80 User Manual e D80 Quick Start Guide sono scaricabili in formato PDF in lingua inglese dal sito di Nikon Supporto Internazionale (bisogna loggarsi);
smile.gif

boh, io ci provo da ieri, ho fatto il login, cerco reflex digitali-d80-download-manuali in inglese
ma delle tre risposte che mi appaiono nessuna ha a che fare con il manuale della d80
Matteo Damiani
Messaggio: #28
domani proverò a passare dal negozio per richiedere i due libri, uno è "Fotografia digitale reflex" di Giuseppe Maio, e l'altro un libro fotografico di Maurizio Bachis. giusto?
il titolo del secondo libro quale sarebbe? così posso chiedere correttamente al negoziante di farmeli arrivare!
grazie.
andrea.diguardo
Messaggio: #29
QUOTE(Marv @ Sep 25 2006, 08:50 PM) *

domani proverò a passare dal negozio per richiedere i due libri, uno è "Fotografia digitale reflex" di Giuseppe Maio, e l'altro un libro fotografico di Maurizio Bachis. giusto?
il titolo del secondo libro quale sarebbe? così posso chiedere correttamente al negoziante di farmeli arrivare!
grazie.

"Emozioni" di Bachis.

Andrea
fenderu
Messaggio: #30
QUOTE(almafer @ Sep 25 2006, 07:46 PM) *

boh, io ci provo da ieri, ho fatto il login, cerco reflex digitali-d80-download-manuali in inglese
ma delle tre risposte che mi appaiono nessuna ha a che fare con il manuale della d80


vedi allegato Lampadina.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Matteo Damiani
Messaggio: #31
QUOTE(andrea.diguardo @ Sep 25 2006, 09:05 PM) *

"Emozioni" di Bachis.

Andrea


grazie! domani vedo se riesco a recuperalo! wink.gif

QUOTE(fenderu @ Sep 25 2006, 10:25 PM) *

vedi allegato Lampadina.gif


ho capito il problema... io e almafer cercavamo nel supporto italiano, invece si deve passare da qua: http://nikoneurope-en.custhelp.com

è sempre utile avere una copia del manuale in pdf.. grazie!
ea00220
Messaggio: #32
Venerdì 22/09 ho prenotato la D80, oggi me l'anno consegnata, completa di manuale in italiano e libro Reflex - Manuale di fotografia digitale - di G. Maio. Penso che con le nuove consegne il problema sia stato superato.

L'unico piccolo problema è che all'atto della registrazione non viene riconosciuto il modello di fotocamera (forse troppo nuova ?) e viene indicato genericamente come "Nital", ma la garanzia è di tre anni come scritto sulla confezione.

Saluti

Pietro
Matteo Damiani
Messaggio: #33
ieri sono passato in negozio e mi ha assicurato che contattera la Nital per richiedere i libri del mio kit.
speriamo arrivino presto! smile.gif
magullo
Messaggio: #34
Io sono riuscito a recuperare i due libri di G. Maio e M. Bachis, ma quello di cui avrei bisogno è il manuale.
Qualcuno lo ha ricevuto?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #35
QUOTE(Marv @ Sep 25 2006, 10:54 PM) *

ho capito il problema... io e almafer cercavamo nel supporto italiano, invece si deve passare da qua: http://nikoneurope-en.custhelp.com

è sempre utile avere una copia del manuale in pdf.. grazie!


vero biggrin.gif
ed ero convinto di essere nel supporto europeo
Matteo Damiani
Messaggio: #36
ieri ho ritirato i due libri dal mio negoziante, ed ho iniziato a divorare il manuale di Maio.
Molto interessante e chiaro! smile.gif
magullo
Messaggio: #37
A circa un mese di distanza, il mio manuale non è ancora arrivato. Qualcuno ha ricevuto la copia?
Comincio a dubitare che sia stato spedito...
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #38
QUOTE(giancarlo.rosso @ Oct 12 2006, 03:30 PM) *

A circa un mese di distanza, il mio manuale non è ancora arrivato. Qualcuno ha ricevuto la copia?
Comincio a dubitare che sia stato spedito...

Il "problema" non era la spedizione ma in primis la ricezione della quantità da sostituire.

La ricezione è ormai molto imminente e di conseguenza potrà iniziare la fase di spedizione.

G.M.
neo82
Messaggio: #39
Io invece il manuale ce l'ho,però dopo pagina 118 ricomincia da pagina 100.
Che devo fare?
Vi prego aiutatemi,manca tutta la sezione con le specifiche la pulizia del sensore,ecc...
fffra
Messaggio: #40
ho acquistato la mia D80 ( da rivenditore Nital) circa 1 anno fa e solo 1 settimana fa ho scoperto che all'interno della scatola avrei dovuto trovare il manuale (meglio tardi che mai).
Effettivamente ci ero rimasta un po' male vedendo i 2 libri ma nessun manuale, ma conoscendo abbastanza macchine fotografiche Nikon me la sono cavata.....fino a quando ho avuto qualche problemino.
Ora onestamente non credo di riuscire a ritrovare il coupon per richiedere il manuale, che cosa posso fare?c'è un altro sistema?

Grazie
Fra
Gianni5
Messaggio: #41
Ciao contatta Nital ecco il link contatti e tieni a portata di mano la nital card ti diranno loro cosa fare
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2