FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
David Di Michelangelo Dal'alba Al Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
Xelander84
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao, a mesi di distanza mi son ritrovato ad avere foto del medesimo soggetto ma in orari completamente opposti. Mi sembrava una cosa carina volevo sapere come vi sembrano. Sull'alba credo di essermi fatto prendere un po' la mano con la pp (ho cmq una versione più soft) però alla fine
mi sembrava più giusto drammatizzare un po' il momento. Grazie ciao!!

IPB Immagine
Alba al piazzale michelangelo di Alessandro Alberghina, su Flickr

IPB Immagine
Piazzale Michelangelo al tramonto 2 di Alessandro Alberghina, su Flickr
salvo031
Messaggio: #2
Bella la seconda, come dici tu nella prima hai esagerato e sei stato un pò frettoloso, si nota l'alone della maschera attorno alla statua.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao ....

io dico che la prima se non pasticciata in post come c'e' l'hai presentata è una buonissima immagine ....!!!!

Sarei proprio curioso di vederla al naturale ...!!!
Max Lucotti
Messaggio: #4
Più interessante la versione alba, seppur da sistemare meglio in post, eliminando l'alone intorno alla statua e correggendo la distorsione prospettica che si nota nel pilone in primo piano.
Ciao

Max
Xelander84
Iscritto
Messaggio: #5
grazie mille per i vostri suggerimenti... ho provato a modificare la prima secondo i vostri consigli.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.4 KB
SweetyG
Messaggio: #6
a me piacciono molto entrambe smile.gif soprattutto viste insieme
un bel dittico
albè
Messaggio: #7
Concordo con chi mi ha preceduto...anche per me belle entrambe...anche se quella dell'alba sinceramente mi gusta un pò di più. wink.gif

Ciao Albè
Xelander84
Iscritto
Messaggio: #8
Grazie mille a tutti, a pro della foto del tramonto volevo dire che quella è così come è uscita dalla macchina, forse un taglio più quadro la qualificherebbe maggiormente... cmq grazie ancora! smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Nella prima la distorsione prospettica ci sta anche bene, io però proverei a convertire in bianconero, secondo me con tipo di soggetto ci sta bene.

Ale
Arci66
Messaggio: #10
Molto bella la prima, complimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio