FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spider
Rispondi Nuova Discussione
Marco Pacini
Messaggio: #1

... solo un pretesto per rinnovare la rinnovata piattaforma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
banzai85
Messaggio: #2
Il bello della nuova veste grafica e' che finche' non ci metti il mouse sopra non sai di chi e' la foto...in questo caso pero' era troppo facile indovinare...inconfondibile come tutte le tue foto...ottima!!
Marco Pacini
Messaggio: #3

grazie.gif a Fabio per il commento lasciato e a tutti queli che sono solo passati!

La foto non è piaciuta, ma forse meglio così perché altrimenti vi avrei ammorbato coi miei soffitti... così invece... STOP!!!
L'immagine è stata scattata più di un anno fa a Modena Mentre mi recavo alla mostra di Ansel Adams
(anzi se qualcuno riconoscesse la chiesa e mi indicasse gentimente il nome gliene sarei davvero grato...)
Come dicevo è giusto un pretesto per provare l'inserimento nella rinnovata piattaforma, è uno scatto che altrove ha avuto un certo successo e così ho provato a sottoporvelo.
E' stata scattata con D700+16mm Nikkor
Grazie ancora per l'attenzione

m.


Fabrizio9972
Messaggio: #4
La penso anche io esattamente come Fabio, sono appena tornato dalle ferie e la nuova veste grafica mi ha sorpreso ma in questo caso mentre aprivo il post non avevo nessun dubbio sull'autore del solito bienne a dir poco strepitoso, lol.
La foto mi piace anche se mi disturba un filo quella che mi pare una leggerissima mancanza di simmetria, forse accentuata anche dal fatto che sul lato sx hai lasciato + spazio che a dx, se non erro.

Ciao,
Fab
bruco82
Messaggio: #5
BOJA!!! Invidio tanto questo tuo occhio...bella bella..dalla compo alla conversione...bravo caro!!

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
... te di mestiere dovevi fà il geometra, sei davvero precisissimo !!!
Stile inconfondibile, risultati sempre al top !!!

Ale
FabioPerillo
Messaggio: #7
QUOTE(banzai85 @ Feb 14 2013, 11:11 PM) *
Il bello della nuova veste grafica e' che finche' non ci metti il mouse sopra non sai di chi e' la foto...in questo caso pero' era troppo facile indovinare...inconfondibile come tutte le tue foto...ottima!!


...un'altro colpo da maestro.
Complimenti Marco!

Ciao Fabio
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #8
Perfetta la simmetria, ottimo anche il b/n.
wabe47
Messaggio: #9
Foto impeccabile.
Si tratta della chiesa di San Giovanni che si trova via Emilia centro, all'angolo con piazza Matteotti, assai vicina all'ex Sant'Agostino dove c'era la mostra di Ansel Adams.
Se ripassi da Modena dimmi qualcosa.
Marco Pacini
Messaggio: #10

Uelà... rolleyes.gif allora un pò vi è piaciuta...
guardate che rischiate grosso perchè io per i "soffitti" ho una passione e se mi date il via... non la smetto più..
scherzi a parte se qualcuno fosse interessato QUA trova pane per i suoi denti!!!

grazie.gif a tutti gli intervenuti e a chi è passato
un ringraziamento particolare a wabe47 che mi ha saputo indicare il luogo di scatto.


ancora grazie per l'attenzione...

m.

Messaggio modificato da Marco Pacini il Mar 2 2013, 04:00 PM
PaoloAnchini
Messaggio: #11
La foto é bella ..... la gallery su Flickr splendida smile.gif

Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio