FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Generazione Ibrida
, il (lungo) passo al digitale!
Rispondi Nuova Discussione
Samuele Andreani
Nikonista
Messaggio: #1
salve gente,
speravo che qualcuno tra coloro che dividono questa passione possano darmi una mano nel compiere il passo evolutivo...analogico-digitale.
Sono giovane (22anni) e da qualche annetto mi diverto moltissimo con una macchinetta-scuola manuale, semplice ma funzionale (Yashica FX3...) che mi permette di "sentire" la macchina e la fotografia.
Dall'altra parte mi piace il computer, la tecnologia: il digitale.
Per un po' ho resisitito alla tentazione (ancora oggi) di comprare una piccola coolpix e a settembre ho preso la mia prima NIKON F75 pensando che potesse mettere a tacere la mia voglia di nuovo...in realtà, per quanto sia una buona macchina, mi sembra che sia un'altro modo di lavorare, troppo facile...non so se riesco a spiegarmi...
Il dilemma dove stà? Il dilemma sta nella D70 (ovviamente)...mi è balenata nella testa l'idea di rivendere la 75 e passare alla reflex digitale. In realtà non so cosa mi aspetta (oltre a una bella spesa)...voi cosa fareste se non l'avete ancora fatto?? Oppure cosa vi ha spinto a farlo?? Solo una cosa è certa, il futuro è quello, è un po come morire, non sai bene quando ma sai che prima o poi toccherà anche a te...e un po' è triste.... unsure.gif
samu...
 
Nuova Discussione
Risposte
DiegoParamati
NPU
Messaggio: #2
Polarizzatore circolare , come intuito da Lambretta..

Posta in questo topic
brezhoneg   Generazione Ibrida   Jun 16 2004, 02:00 PM
cgm66   ciao Samuele, personalmente non sento il richiamo ...   Jun 16 2004, 02:44 PM
Franz   ma quale richiamo per il digitale samu??? sulla tu...   Jun 16 2004, 02:52 PM
brezhoneg   Wow, grazie a entrambi per le risposte molto convi...   Jun 16 2004, 03:41 PM
cgm66   hai ragione per le dia in rapporto al negativo, ve...   Jun 16 2004, 04:13 PM
tembokidogo@libero.it   Mi dispiace di non poter essere utile nel convince...   Jun 16 2004, 08:53 PM
brezhoneg   Accipicchia Diego, sei stato chiarissimo! Cond...   Jun 16 2004, 09:26 PM
tembokidogo@libero.it   Anche Henry Cartier Bresson, quando è nato, non sa...   Jun 16 2004, 09:43 PM
[giada]   Beh,io ti consiglio di provare entrambi i sistemi ...   Jun 17 2004, 07:24 AM
sergiobutta   Condivido pienamente ed incondizionatamente quanto...   Jun 17 2004, 07:07 PM
Gabriele Lopez   <...   Jun 17 2004, 08:32 PM
Franz   Mamma che bello l'intervento di giada... GRASS...   Jun 18 2004, 06:52 AM
brezhoneg   DiegoParamati   X Brezhoneg: ti consiglio di impostare la compensa...   Jun 18 2004, 08:48 AM
[giada]   Grazie per la "condivisione" con la mia opinione...   Jun 18 2004, 09:36 AM
brezhoneg   ah mi sono ripreso, dopo un sabato a letto piegato...   Jun 20 2004, 11:13 AM
Lambretta S   Presumo intendesse un Polarizzatore Circolare... ;...   Jun 20 2004, 05:38 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio