FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
500vr Riparato
Rispondi Nuova Discussione
massimhokuto
Messaggio: #1
al centro Nikon di Bames ho effettuato la sostistuzione baionetta, in 2 ore scarse l'obiettivo è tornato come nuovo.. l'intervento è costato 340 caffè....

provato e testato ..nitidissimo come sempre...

grazie al centro di Bames..serietà , disponibilità e velocità....

il tc 17 non l'ho riparato perchè il preventivo era 250 euro...sono da sostituire baionetta anteriore e posteriore, la lente è ok. a chi fosse interessato lo svendo per 50 euro.

ora attendiamo la D4 ancora in LTR e speriamo di uscire al più presto da questo incubo... in parte superato...

grazie anche a tutti per la solidarietà espressa nel topic aperto precedentemente.



Gianmaria Veronese
Messaggio: #2
Sempre grandi quelli di Bames.. Pollice.gif confermo smile.gif

Valentino.Todeschini
Messaggio: #3
QUOTE(massimhokuto @ May 30 2012, 06:48 PM) *
al centro Nikon di Bames ho effettuato la sostistuzione baionetta, in 2 ore scarse l'obiettivo è tornato come nuovo.. l'intervento è costato 340 caffè....

provato e testato ..nitidissimo come sempre...

grazie al centro di Bames..serietà , disponibilità e velocità....

il tc 17 non l'ho riparato perchè il preventivo era 250 euro...sono da sostituire baionetta anteriore e posteriore, la lente è ok. a chi fosse interessato lo svendo per 50 euro.

ora attendiamo la D4 ancora in LTR e speriamo di uscire al più presto da questo incubo... in parte superato...

grazie anche a tutti per la solidarietà espressa nel topic aperto precedentemente.

A me interessa, ti scrivo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio