FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con La Coolpix S3
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve a tutti,
scusate non so se vi è mai capitato,ma da un giorno all'altro la mia bella coolpix s3 ha deciso di non farmi più visualizzare il menù delle impostazioni in modo corretto.Mi spiego meglio:mentre prima c'era un chiaro menu a tendina con le varie voci(impostazioni,formato immagine,sensibilità,ecc)adesso mi salta le voci,li visualizza in maniera errata,con voci sballate.Ho provato a rimettere le impostazioni originali di fabbrica,ho provato a togliere la batteria senza alcun risultato.C'è un modo per potere resettare la s3?O l'unica soluzione è spedirla a torino??(è ancora in garanzia).

Grazie in anticipo.
abyss
Messaggio: #2
Hai provato, oltre a togliere la batteria, ad aspettare un po' (un bel po'...) prima di rimetterla?
Io farei anche una prova lasciandola un giorno pieno senza alimentazione e poi rimettendo la batteria.

... a proposito: benvenuto nel Forum!

Messaggio modificato da abyss il Nov 29 2006, 02:57 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(abyss @ Nov 29 2006, 02:48 PM) *

Hai provato, oltre a togliere la batteria, ad aspettare un po' (un bel po'...) prima di rimetterla?
Io farei anche una prova lasciandola un giorno pieno senza alimentazione e poi rimettendo la batteria.

... a proposito: benvenuto nel Forum!

Grazie del benvenuto! tongue.gif
Solo oggi ho potuto leggere la risposta...ok proverò,grazie Pino..poi vi faccio sapere.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio